Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MelaniaTs   Capitolo: 37
DREAM'S SAGA: IL PRIMO CAPITOLO DELLA SERIE DREAMS
STORIA REVISIONATA
Ma mai come quella notte lo era stata. Avevo di fronte a me lo sguardo freddo e distaccato di James Von Kogin. Era un uomo d'affari molto famoso a New York ed anche oltre. Ed io lo avevo incontrato sul mio cammino un mese prima.
Era tanto che andavo al Crowne lounge. Ogni venerdì andavo lì e cantavo una cover ed a eseguire una canzone scritta da me, avevo il mio discreto successo visto che quella era una passione ed avere un pubblico fisso e che mi ammirava mi faceva piacere.
Poi quel famoso aprile avevo conosciuto James, avevo sentito ed avvertito il suo sguardo su di me per tutta l'esibizione e quando avevo terminato di cantare il famoso imprenditore mi aveva chiesto di bere insieme.Avevo accettato, non era la prima persona che mi offriva da bere quindi mi sentivo tranquilla. James mi aveva fatto un paio di domande, aveva provato a conoscermi ed io imbarazzata rispondevo a monosillabi. Non ne capivo il motivo, solitamente ero più spigliata. Poi lui mi chiese di volermi conoscere e lì restai sbaldordita...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: MelaniaTs