Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: karla_savv    03/08/2020    0 recensioni
Luna è una studentessa diciassettenne di una piccola scuola, in provincia di Milano. È proprio lì che incontra lui; appena i loro occhi si scontrano, lei si innamora immediatamente. Lui, però, è il suo professore di spagnolo e 14 anni più grande. Sa di provare qualcosa per quella ragazza, nonché sua studentessa, ma prima di cedere deve rompere ogni suo principio.
Tra incontri segreti, baci velati, sentimenti celati agli occhi della gente, loro si ameranno incondizionatamente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione: Molti di voi si chiederanno perchè io abbia deciso di scrivere una storia sull'amore tra prof e alunna. Il motivo è semplice. L'amore è Amore. Indifferentemente da tutto. Se due persone si amano perchè giudicarle? Perchè giudicare o alle volte far passare per pedofilo un uomo che ama una ragazza? Non sempre è così! I nostri protagonisti dimostrano proprio questo. Nel liceo linguistico Quasimodo di Magenta, in provincia di Milano, una studentessa diciassettenne anni si innamora del suo nuovo professore di spagnolo, trentunenne. Il perchè del titolo? È semplice! Non solo perchè il nostro professore è un docente di spagnolo, ma anche perchè la parola "quiero" significa sia "voglio", che "amo". Quindi lei oltre a volere il professore lo ama anche, io però ho detto fin troppo quindi vi lascio ai personaggi e alla storia! Personaggi: Protagonisti: - Luna Amati: protagonista, studentessa liceale di 17 anni. Studia al liceo linguistico Quasimodo - Professor Giovanni Sala: protagonista, insegnate di spagnolo al liceo di Luna. Ha 31 anni. Personaggi secondari: - Clarissa Mandelli: migliore amica della protagonista, anche lei studentessa liceale del linguistico Quasimodo, diciassettenne. - Vittorio Amati: papà della protagonista. - Liliana Amati: mamma della protagonista.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: karla_savv