Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mokochan   Capitolo: 20
La Morte propone a una donna Babbana di rinascere negli anni Sessanta in una famiglia magica, imponendole dei pedaggi e un unico avviso: Lily Evans è destinata a morire. Fa la stessa proposta a un Sirius Black in attesa nel limbo dopo aver attraversato il Velo, facendo leva sul suo affetto per James e Harry.
Torneranno entrambi agli anni della Prima Guerra Magica.
.
.
[Libro I (Hogwarts) | Atto V - Estate 1975 [Mentirsi] | CAP 52]
“Regulus chiuse il giornale mentre Alphard ridacchiava. «Incantesimo di Adesione Permanente, suppongo» commentò il giovane, immaginando Sirius si fosse svegliato con la luna storta.
«Oh, tuo fratello è bravo a far saltare i nervi a Wal» osservò Alphard con un sorrisetto indolente. «Chissà che belle donne ha affisso al muro stavolta…»
«Alphard» lo redarguì Orion, scuotendo il capo.
«Suvvia, sono solo curioso.»
«Se dovessi imputarti una colpa, sarebbe quella di essere riuscito a trasmettere i tuoi difetti a mio figlio.»”

[Sirius Black/Alisia Prewett]
[aggiornamenti: tre volte al mese, di mercoledì] [capitoli primo e secondo anno in revisione!]
Personaggi: Dorcas Meadowes, Nuovo personaggio, Rabastan Lestrange, Regulus Black, Sirius Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mokochan