Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Asia Dreamcatcher    04/08/2020    1 recensioni
[storia partecipante alla #BokuAkaWeek 31/07-09/08]
(day 5 - touch)
"Keiji sospira lievemente abbandonandosi grato a quel tocco, scivolando verso il capitano che prontamente lo accoglie, mentre il viso si nasconde contro il collo."
Genere: Fluff, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#BokuAka Week 2020'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1day

#BokuAka Week (31 luglio – 09 agosto)

Day: 5
Prompt: touch
Parole: 254

Cafuné

Il sole rosso del tramonto getta i suoi fasci accesi e caldi sulla corriera che percorre placida la strada verso casa. Un raggio impertinente scalda il volto piacevolmente sopito del setter del Fukurodani, i lineamenti si increspano contrariati, ma un tocco premuroso fra i suoi capelli corvini lo quieta senza infrangere il suo riposo.
Kōtarō Bokuto – sedutogli accanto – veglia bonariamente sul sonno del suo kohai. Le dita lunghe, forti e abili scorrono teneramente fra i capelli serici, impregnandosi del delicato profumo di cotone e vaniglia del suo shampoo.
Keiji sospira lievemente abbandonandosi grato a quel tocco, scivolando verso il capitano che prontamente lo accoglie, mentre il viso si nasconde contro il collo.
Bokuto si sente al settimo cielo, nonostante fosse un'amichevole hanno vinto, giocando a un livello altissimo e Akaashi è sempre stato pronto ad alzargli la palla e a supportarlo. È consapevole che senza di lui sarebbe perso, restando soltanto un esaltato parecchio umorale; per questo si prende cura di lui a fine partita, quando le luci si spengono e il campo diventa muto. Adora coccolarlo, lo fa sentire bene, lo fa sentire importante e sicuro come quando segna con una schiacciata potente e perfetta.
«Bokuto-san grazie» sussurra pigramente Keiji prima di tornare fra le coltri di Morfeo. Lui non può vederlo, ma il sorriso che sfoggia Kōtarō in quel momento risplende quasi quanto la prima stella della sera.
L'asso afferra un lembo della tenda e lo tira per riparare entrambi dalla luce.
Questa volta penso io a te, Akaashi”.




___________________________________________________Asia's Corner
Quinta giornata completata! E' vero, solitamente è Akaashi che si prende cura del suo adorato capitano, ma stavolta ho voluto raccontare il contrario, quando la partita termina e tutto si quieta e Akaashi può permettersi di abbassare le difese e non preoccuparsi costantemente, per me è in quel momento che Bokuto si prende cura del suo setter, ripagandolo in modo dolce e silenzioso (una volta tanto ;))

Grazie a chi è giunto fin qui, domani credo mi prenderò una pausa - quindi non tornerò con il sesto prompt - per potermi dedicare alle giornate che restano (i cui prompt mi hanno ispirato di più)!
Ci vediamo presto, spero!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher