Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rose89    04/08/2020    3 recensioni
"Tu, stupido omuncolo chi credi di essere per dare a me del mostro..e pensare che ti ho sempre visto come quello più in gamba, fra di noi, ma evidentemente mi sbagliavo..
Sai che ti dico hai ragione..lei merita molto di più che un buffone come te..se andare via è quello che meglio sai fare va pure ma ricorda queste mie parole 'rimpiangerai questo giorno con tutto te stesso e credimi ti odierai per aver perso tutto ciò che di più bello avresti mai potuto avere'..BUON VIAGGIO Edward!..
..Spero di aver suscitato un po' di curiosità..Buona lettura!!..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano trascorsi tre mesi da quel giorno..

di cose ne erano cambiate davvero tante..

e tutte per il meglio..

Liz quella sera stessa tornò a casa..e il suo rapporto con Edward divenne con il tempo sempre più forte!..

I rapporti con il Clan di Denali, subito dopo la morte di Tanya si erano un po' raffreddati..

ma c'era da aspettarselo..

questo comunque non pregiudicò affatto la loro presenza al nostro matrimonio.. 

I volturi stessi, inviarono a noi un dono con l'augurio di vederci presto a palazzo..

La cosa non piacque per nulla ad Edward..

conoscevamo i scopi di Aro e non volevamo averci nulla a che fare..

Jack, passava molto tempo con noi, ma soprattutto con Liz..ed Edward e lui sembravano finalmente aver deposto l'ascia di guerra...

Tutto finalmente era tornato al suo posto..

mi sentivo bene, mi sentivo a casa.. 

Una settimana prima delle nozze chiesi a Carlisle di essere visitata..

non mi sentivo bene..forti nausee, giramenti di testa..

avevo fatto di tutto per tenere Edward all'oscuro ma iniziava ad essere difficile far finta di nulla..non volevo che dovesse preoccuparsi ancora per me..

Comunque il giorno del nostro matrimonio lo presi alla sprovvista dicendogli che finalmente di lì a qualche mese sarebbe stato di nuovo papà e questa volta di uno splendido maschietto..

La gioia sul suo volto in quel momento mi ripagò di ogni mancanza degli ultimi due anni..

Ci eravamo ritrovati dopo esserci persi..

ed eravamo più forti di prima.. 

Uniti..noi e il frutto del nostro amore..

e sarebbe stato così per SEMPRE..anzi no per l'

ETERNITÀ..!..

 

 

QUESTO È IL CAPITOLO FINALE!..

RINGRAZIO CHIUNQUE ABBIA SEGUITO LA MIA STORIA.. 

SPERO DI ESSERE STATA ALL'ALTEZZA DELLE VOSTRE ASPETTATIVE..

IN MIA DISCOLPA POSSO DIRE DI AVERCELA MESSA TUTTA..

UN ABBRACCIO FORTE.. A PRESTO!!! 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rose89