Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    05/08/2020    1 recensioni
SEQUEL DI "AGE OF ULTRON"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo (mini) capitolo:
 
Jotunheim
 
Thor tornò sulla Terra attraverso il Bifrost e fu proprio Steve a consegnarle il corpo di Mia per seppellirla nella sua terra natia.
Pulì il corpo dal sangue e dalle ferite con dell’acqua ghiacciata e le sistemò i capelli in modo che le si vedesse il viso pallido.
La mise accanto alla tomba dei suoi antenati, come Laufey, e ricoprì il suo corpo con una spessa lastra di ghiaccio così che si potesse posare lo sguardo sulla sua bellezza all’interno.
Infine, fece una preghiera per lei come ultimo saluto.
 
Terra.
 
Passato qualche giorno, Tony presentò a Rhodes un marchingegno ideato da lui per aiutarlo a camminare.
Mentre lo stavano provando, arrivò un corriere con un pacchetto per Tony.
All’interno vi era una lettera e un telefono.
 
Tony, sono contento che tu sia tornato al quartier generale, non mi piace l’idea che vaghi da solo chissà dove. Abbiamo bisogno di una famiglia e gli Avengers sono forse la tua, più che la mia. Io sono da solo dall’età di diciotto anni. Non mi sono mai integrato, da nessuna parte. Ripongo la mia fiducia negli individui e sono felice di dire che la maggior parte non mi ha mai deluso. Motivo per cui non posso deluderli nemmeno io. Ho deciso di non dirti dei tuoi genitori per risparmiarti, ma ora capisco che volevo solo risparmiare me stesso e mi dispiace. Mia è morta per un nostro grande errore e voglio far sì che non si ripeta.  So che anche tu le volevi molto bene. Quindi qualunque cosa accada, se hai bisogno di noi, se hai bisogno di me: io ci sarò.
 
CONTINUA…
 
La neve continuava a cadere leggera sulla tomba di Mia.
Chicco dopo chicco, le atterrava sopra ed essa l’assorbiva come fosse ossigeno.
E fu in quel momento che, grazie al ghiaccio e al freddo, Mia aprì un paio di occhi color rosso sangue.
Prese di nuovo a respirare e il primo gesto istintivo che fece fu spezzare la lastra di ghiaccio e uscire da quel posto stretto.
Non appena ebbe ripreso i sensi, notò che c’era qualcuno davanti a se che riconobbe subito.
Loki era in attesa, come se avesse sempre saputo che si sarebbe presto risvegliata e la guardava con un sorriso soddisfatto.- Ben tornata.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99