Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    05/08/2020    1 recensioni
I Titans sono cresciuti. La loro forza con loro. La fiducia del mondo verso di loro persino. Ma quando un terribile nemico, residuo di una storia ignorata, minaccierà il mondo... allora avranno bisogno dell'aiuto degli eroi più potenti del mondo per salvare l'umanità e l'intera esistenza dell'universo. Tra rimpianti e timori, i Titans stanno per affrontare l'avventura che li completerà definitivamente.
Riferimenti all'ultimo episodio della serie animata di Teen Titans e a qualcuno della serie animata Warner Bros Justice League e Justice League Unlimitaed.
Questa è la prima storia che pubblico in questa categoria. Divertitevi
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Nuovo Personaggio, Robin, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l'estenuante battaglia in cui tutti gli eroi del mondo avevano dato il meglio, i Titans e la Lega avevano finalmente trionfato e riportato alla normalità tutte le vittime infettate dalla scatola madre di Brainseid grazie a una nuova dose di antidoto fornita da Cyborg e diffusa in tutto il mondo attraverso la tecnologia della Fortezza della Solitudine che era stata sfruttata a sua volta dallo sconfitto Brainseid che, dopo la sconfitta, era stato preso in custodia dai Nuovi Dei di Nuova Genesi per essere confinato in quel che rimaneva di Apokolips, dove erano stati imprigionati tutti i vecchi alleati di Darkseid dopo la vittoria di Nuova Genesi conseguita dalla sua scomparsa tempo addietro per mano di Lex Luthor.

Nella Torre di Guardia i giovani eroi si stavano riprendendo in fretta grazie alle cure di Corvina e di tutti gli altri medici del satellite.

Volendo fornire la propia gratitudine a nome di Nuova Genesi, Orion ripassò dalla Lega, prima di tornare a casa, incontrandosi nella sala delle riunioni con Batman, Superman e Wonder Woman, assieme a Nightwing, Stella e Cy.

<< I debiti del mio popolo con voi, non saranno mai abbastanza ripagati, amici miei. >> disse il nuovo dio profondamente grato ai tre membri della Lega che erano lusingati.

Poi si rivolse ai tre ragazzi << E siamo altrettanto contenti che la Terra abbia dei giovani eroi cosi coraggiosi e straordinari come voi. Il vostro è davvero un mondo incredibile. >>

Stella arrossì per il complimento, Cyborg si gratò la nuca, mentre Dick si limitò a sorridere.

<< Sappi una cosa, Victor... >> disse poi mettendosi davanti a Cyborg, << Himon è tanto fiero di te, e mi ha comunicato di dirti che se vuoi il suo aiuto per qualunque cosa lui sarà lieto di concedertelo. >>

Victor rimase a bocca aperta. << Wow...>> sapere che potrà contare sul più grande scienziato dei Nuovi Dei era assolutamente pazzesco. Non riusciva a immaginare quanto avrebbe potuto potenziare la sua tecnologia con l'aiuto di Himon.

<< Grazie mille, ma come farò a contattarlo? >>

Orion gli porse una specie di comunicatore. << Grazie a questo potrete mettervi in contatto con me. >> disse parlando anche Dick e Stella che guardarono il dispositivo insieme a Cy. << Se vi servirà il nostro aiuto, contattatemi. Solo non usatelo per sciocchezze, perché noi Nuovi Dei abbiamo le nostre faccende a casa. Dico sul serio >> lì avvisò.

<< Oh, beh. Basta che BB non ci metta le mani addosso. >> disse Cy ghigniando. Stella si mise a ridere per la battuta.

<< È stato un vero onore avervi conosciuto. >> disse Orion porgendo la mano a Nightwing, essendo lui il leader. Senza esitazione, Dick gliela strinse volentieri per poi rispondere << Grazie di tutto. >>

Orion poi si voltò nuovamente verso Superman e gli altri. Facendo loro un cenno con la testa per far intendere che stava per andarsene. << Alla prossima, Orion. >> gli disse Clark appena prima che Orion attivasse la sua scatola madre per ritornare su Nuova Genesi.

Una volta congedato Orion, Batman e gli altri si rivolsero ai ragazzi << Allora, per quanto starete qui? >> chiese Bruce.

<< Al momento abbiamo alcune faccende in sospeso da sistemare, poi ci riuniremo e daremo sostegno alla ricostruzione della nostra città. >> rispose il suo allievo.Fai scorrere le clip per eliminarle

<< Se volete verserò un finanziamento per accelerare la ricostruzione di Jump City. Per me non ci sono problemi. >> propose volentieri il Cavaliere Oscuro.

Nightwing rispose << Lo apprezzeremo molto, Bruce. Grazie. >>

Si fece avanti poi Superman. << Ascoltate, avrei anch'io una proposta da farvi. E parlo a nome di tutta la Lega. >>

I ragazzi rimasero in silenzio ad ascoltare cosa voleva proporgli l'uomo d'acciaio. << Mentre vi medicavano, abbiamo fatto un colloquio tra noi e abbiamo deciso di chiedervi se vorreste entrare nella Lega. Ci farebbero comodi dei fenomeni come voi. >>

La proposta lasciò tutti di stucco. Entrare a far parte della Justice League. Far parte del gruppo d'eroi più forte del pianeta. Ne avrebbero tratto enormi vantaggi. Cyborg ne fu il più entusiasma. Un suo sogno segreto era proprio essere menbro della Lega e, a quanto pareva, l'occasione era arrivata.

Nightwing si mise a parlarne con i suoi amici. Dopo un minuto si rivolse al kryptoniano << È un offerta davvero generosa, ma io preferisco continuare a fare esperienze per conto mio. Continuare a vegliare su Jump City. >>

La risposta del ragazzo lasciò Clark un po' sorpreso. Bruce invece capiva benissimo come si sentiva Dick. Ha sempre voluto dimostrare a se stesso e a tutti che sarebbe diventato un eroe per conto suo e a quanto pare non si sentiva ancora pronto per una responsabilità cosi enorme.

<< Ma se Stella, Cy e gli altri vogliono accettare, io non ho niente contro. >> disse poi guardando i suoi amici.

Dopo un attimo di riflessione, Stella rispose << Penso che farò la stessa scelta. >> disse guardano Dick negli occhi. Le sue intenzioni gli furono subito chiare: non voleva allontanarsi da lui.

Cyborg invece ci pensò molto di più. In parte voleva realizzare il suo sogno, ma dall'altra non nemmeno lui voleva allontanarsi dai suoi amici.

L'indecisione era forte, ma poi Superman gli disse << Non devi decidere subito. Quando vuoi sei un membro a pieno, te l'assicuro. >>

<< E poi non signfica che non ci rivedremo più, vero? >> aggiunse Stella

Alla fine Cy decise << Allora per prima cosa darò il mio contributo per ricostruire Jump City ed aiutare i Titans a mettere a posto le cose. Dopodiché vorrei stare qui ad aiutarvi a migliorare il vostro sistema. Sono certo che con le mie nuove conoscenze potrei rendere il vostro lavoro molto più comodo. In altre parole vorrei abituarmi ulteriormente alla vostra vita prima di poter prendere una scelta defintiva. >>

<< Capisco. Vuoi stare in prova, quindi. Beh, non c'è problema. >> disse Clark porgendogli la mano. Sorridendo, Cy gliela strinse. I suoi amici erano un po' sconsolati dal fatto che sarebbero stati lontani da lui, ma appoggiarono volentieri la sua scelta.


Nel frattempo, giù sulla Terra, davanti a una specie di torre situata in mezzo a un parco, Corvina era davanti alla stessa ad aspettare che accadesse qualcosa. Dopo qualche secondo dalla parete apparve un simbolo di Ahk alto quanto una porta e da esso uscì una donna mora, con capellli a coda di cavallo e con due orecchini a forma di Ahk. Era Inza, la moglie di Dottor Fate.

<< Salve, Inza. >> le disse Corvina triste. Tra le mani aveva con se l'elmo di Fate.

Non appena la donna vide la ragazza con l'elmo del marito in mano, ebbe subito un terrbile presentimento. Con vera desolazione Corvina le raccontò tutto. Da quando Fate diede la sua vita per salvare Azarath in segno della sua grande stima per lei al momento in cui le aveva trasmesso un incremento di potenza per poter sconfiggere Brainseid, anche se ormai quel potere era svanito poiché Corivna era sempre in parte demone e perciò il potere di Fate non sarebbe potuto rimanere in eterno con lei.

Quello che però la ragazza non sapevaera che Inza era già stata informata di tutto da Lanterna Verde e Flash che avendo mantenuto la promessa fatta all'amico. In un primo momento era distrutta dal dolore, ma poi si tranquillizzò nel sapere della vittoria. Tuttavia le sarebbe servito del tempo per convivere con la cosa perciò stava ancora male nel profondo. Vendendola in quello stato, Corvina le si avvicinò << Mi dispiace molto. >>

La donna rimase in silenzio per qualche secondo, poi riaprì gli occhi e sorrise alla ragazza << Non preoccuparti. Non credevo che la sua stima verso di te fosse tanto grande. >>

La maga rimase sorpesa da quella risposta << Cosa? Vuole dire che... >>

<< Si. >> la interruppe Irna << So cos'eri. So cos'eri destinata a fare. Lui mi aveva parlato di te. Si era preparato all'apocalisse di Trigon. Una delle poche cose contro cui non riusciva ad opporsi, che aveva accettato, era la profezia che era stata scritta fin da prima della tua nascita. >>

Corvina rimase sempre più colpita. A quanto pare Fate non era diverso da com'era sua madre prima che giungesse il giorno della fine.

<< Ma alla fine, dopo che tu salvasti tutti, cancellando quel destino, Kent (vero nome di Fate) ebbe un cambiamento che lo rese più mervaglioso di quando m'innamorai di lui. Gli hai fatto capire che la speranza ha sempre il potere di cambiare ogni cosa. Hai reso mio marito un uomo migliore e ti ringrazio di cuore. >> le parole della donna, pensò Corvina, assomigliavano a quelle che le disse sua madre dopo essersi ripresa dal coma. Aveva davvero cambiato in meglio quell'uomo.

Per quanto la cosa le facesse piacere non poteva però sentirsi altrettanto dispiaciuta per aver causato la dipartita di uno stregone supremo che era indispensabile per preservare l'equilibrio della realtà.

<< E non temere. >> le disse poi la donna prendendo in mano l'elmo del marito e guardandolo con fiducia. << Un giorno l'elmo di Nabu troverà un nuovo ospite. Giungerà sempre un nuovo Dottor Fate per difendere l'equilibrio. Fino a quel momento ci penserò io e quando il momento arriverà darò il mio sostegno al successore di Kent affinché sia fedele al suo compito come lo è stato lui. >>

Sentendo questa notizia Corvina sorrise. Aveva trovato sollievo e anche un occasione per sdebitarsi con Fate << Allora farò in modo di dargli anch'io il mio sostegno. Per ripagare suo marito è il minimo che possa fare. >>

Irna fu compiaciuta da quella proposta e toccò la spalla della ragazza << Grazie... per ogni cosa. >>


Una volta congedatasi da Irna, Corvina trovò BB sotto uno degli alberi del parco circostante. Con le braccia conserte si rivolse a lei. << Tutto bene? >>

<< Si, grazie. Devo ammettere che mi sento molto sollevata ora. >>

<< Mi fa piacere. Senti volevo dirti che Robin, ehm, Nightwing adesso, mi ha riferito che la Lega vorrebbe averci nelle sue fila e che tocca a noi decidere adesso. Cy farà un tirocinio, mentre Dick è Stella hanno deciso di declinare l'invito. Allora, che ne pensi? >>

Covina si mise a riflettere. << Beh, certo potrebbe essere molto istruttivo per me. Tuttavia... >>

BB si mise ad attendere con ansia il resto.

<< È meglio che rimanga dove mi senta a mio agio. Inoltre sentito dire che Flash ama gli scherzi perciò l'ultima cosa che mi serve è un velocista immaturo di testa. >> concluse la maga per poi mettersi a ridere.

BB però non si mise a ridere, anzi, rimase a guardare l'amica con stupore, lei se ne accorse e gli chiese << Tu, invece, ti unirai a loro? Mento ne sarebbe invidioso. >> disse ghigniando.

<< Beh... >> rispose il ragazzo imbarazzato. << Ecco.. anch'io voglio restare con voi. >>

Stavolta fu il turno della ragazza a restare sorpresa. Pensava che stare con la Lega avrebbe fortificato ulteriormente il carattere di Garfield che aveva dimostrato un enorme coraggio e che, ora che aveva dominato il vero potere dell'uso sangue animale, sarebbe divenuto un membro di nota.

<< Non ti interessa cosa potresti ottenere? >>

<< Perché me lo chiedi? Tu non ti unirai, ma vorresti che io invece lo facessi? >> E questa volta fu la ragazza ad imbarazzarsi.

<< No. No. Non è questo. È solo che... Cy è il tuo migliore amico e si sentirà solo nel suo periodo di prova. >>

BB dedusse all'istante che fosse una scusa. E gli venne anche una sensazione sul perché Corvina l'abbia fatta.

<< Non preoccuparti. Mi farò sentire. E fidati di me. So quello che voglio. >> le disse sorridendo.

Corvina lo guardò stupita negli occhi. Era come se si stessero leggendo la mente l'un l'altra.

<< Beh, sono contenta per te. E grazie per il sostegno che hai saputo darmi. Tu e Fate mi avete dato la forza di tornare a combattere e ne sarò per sempre grata. >>

BB si avvicinò a lei e le prese la mano facendola sussultare.

<< Anche tu mi hai aiutato quando ormai avevo perso ogni speranza, quando i rancori del mio passato stavano per corrompermi. Tu mi hai aperto gli occhi. E ora non ho più motivo di nascondere le mie emozioni. Sono così felice di averti conosciuta. E non voglio perderti più. >> stava davvero aprendo il suo cuore.

Di fronte a tanta sincerità, la maga non seppe più trattenersi e si butto sul viso di BB per baciarlo intensamente.

Dopo qualche secondo lei si stacco da lui riprendendo un po' di controllo. << Scusami... Non so che mi è preso. Tu... amavi di Terra e se vuoi restare fedele... allora per me va bene. >> e fece per andarsene, ma BB la trattene.

<< Ora che ci penso... è lei che ha sempre rimpiazzato te. >>

La ragazza non fece in tempo a rimanere sbalordita da questa rivelazione poiché il ragazzo la bacio subito a sua volta con ancor più intensità. Lasciandosi avvolgere dalla gioia, lei non si oppose affatto e avvolse le sue braccia intorno al collo del mutaforma che voleva assaporare il momento fino in fondo ora che entrambi avevano confermato l'amore nato dall'enorme affetto celato per tanti anni.


Una volta comunicato alla Lega la decisione dei Titans, i ragazzi cominciarono un nuovo capitolo della loro vita: Cy svolse il suo tirocinio è allo stesso tempo, diede supporto ai suoi amici quando ce ne fosse stato bisogno; Jump City tornò ad esistere grazie al generoso sostegno economico delle Wayne Enterprises; Dick riprese a vegliare sulla città, dopo un periodo di assistenza ai Titans ordinari con la sua nuova identità, insieme a Stella, dopo che aveva seppellito la sorella sul loro pianeta natale assieme ai loro genitori, e a BB e Corvina che gli avevano fatto sapere della loro relazione.


Mentre le cose stavano diventando sempre migliori per i giovani eroi. Batman era ritornato a Gotham, con sollievo dell'amico James Gordon, a continuare la sua corciata contro il crimine. Sul bordo di un tetto, il Cavaliere Oscuro fece la sua ronda notturna, quando Alfred gli riferì dei progressi che Dick e i suoi amici avevano svolto. Con un espressone davvero orgoligosa disse al suo maggiordomo con sicurezza.

<< Ora è diventato un grande eroe. So che si potrà sempre contare su di lui e i suoi amici. In fondo... è mio figlio. >> e si lanciò nel vuoto in vista della prossima avventura che la Lega e i Tians avrebbero dovuto affrontare.



NOTA DELL'AUTORE.

Scusate se ho concluso solo adesso, ma non avevo molta passione in questi ultimi mesi. Comunque grazie di cuore a tutti per la vostra pazienza. E per aver seguito la mia storia. Alla prossima e grazie ancora! 🤗
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover