Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    05/08/2020    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.16 – Verità svelate


Quella notte né Rai né Izumi avevano chiuso occhio: entrambi erano sconvolti per ciò che era accaduto; l’abbandono della Tigre Bianca era stato un duro colpo per tutti, ma soprattutto per Rai!!

La mattina seguente Rai uscì prestissimo per andare a seguire un allenamento molto particolare: doveva assolutamente trovare il modo di far tornare la Tigre Bianca da lui.

Izumi, che lo aveva visto uscire, decise di seguirlo senza dire niente alle sue amiche.


Più tardi…


Takao: Non è possibile!! Ma che cosa gli è saltato in testa?!?


Daitenji: Oh, andiamo! Di sicuro vorrà stare un po’ da solo per riflettere!


Takao e gli altri si erano accorti dell’assenza di Rai ed erano piuttosto preoccupati, visto quello che era accaduto quella notte!

Improvvisamente arrivarono Ayumi, Sachiko e Mitsuko con un’aria molto stravolta…


Sachiko: Emergency!! Anche Izumi è sparita!!


Max: What? Ma siete sicure?!?


Ayumi: Claro che sì, l’abbiamo cercata dappertutto…


Mitsuko: Non ci sono dubbi, è andata a cercare Rai!!


Takao: Allora li cercherò anch’io!! E’ un momento difficile per Rai, avrà sicuramente bisogno di qualcuno con cui parlare…


Kai: Lascia stare!!


Kai era arrivato alle loro spalle, facendo arrossire come al solito la bella Mitsuko sotto le occhiatacce di Sachiko…


Kai: Sfrutta il tuo tempo per allenarti, domani abbiamo un incontro!!


Takao: Ma come puoi essere tanto insensibile?!? Non pensi che non potremmo più rivedere Rai e Izumi?


Ayumi: El tiene razòn!!


Kai: Non lo penso affatto!! Sono certo che Rai si stia allenando da qualche parte per ritrovare la forza della Tigre Bianca; inoltre non si è mai arreso di fronte ad una sfida!! Per quanto riguarda Izumi credo che lo stia cercando per parlargli…


Max: Quindi anche tu speri che non abbandoni la squadra, vero?!?


Kai: Non fraintendermi, preferisco averlo con noi che contro di noi!!


E se ne andò, lasciando gli altri senza parole…


Mitsuko: Sapete, Kai potrebbe non avere tutti i torti infondo…


Prof. K: Sì, hai ragione Mitsuko!!


Sachiko: Non l’avrei mai detto...ma per una volta sono d’accordo anch’io con quel musone di Kai!


Ma Takao non era d’accordo…


Takao: Ho deciso, vado a cercarli!!


Ayumi: E io verrò con te, mi amor!!


Mitsuko: Io mi allenerò!!


Sachiko: Sono con te, my friend!!


Prof. K: Ottimo, così potrò vedervi in azione ragazze!!



Nello stesso momento, su una collinetta, Rai si stava allenando con Driger: aveva deciso di seguire un allenamento speciale, per poter ritrovare la Tigre Bianca...era disposto a tutto!

Mentre si allenava un altro beyblade fece il suo ingresso; era di colore rosa shocking, Rai lo riconobbe subito!!


Rai: Ma quello è Galux!!


Alzò lo sguardo in alto: Maho lo osservava seria, con le braccia conserte. Ma nessuno dei due si era accorto che anche Izumi era lì, nascosta dietro un masso e, quando aveva visto la rosa arrivare, era furente…


Izumi pensa: Oh, no! Ancora quella fottuta puttana...che cosa vuole da Rai? Se si azzarda solo ad avvicinarsi a lui giuro che non gliela faccio passare liscia!!


Mise il suo bey al dispositivo di lancio e si mise in posizione, pronta ad intervenire…


Rai: Che ci fai qui?!? Riprendi il tuo beyblade!!


Maho: Galux, attacca Driger!!


Il beyblade di Maho si mise all’inseguimento di Driger, che iniziò a schivare i colpi…


Rai: Lasciami in pace, non voglio battermi con te!!


Maho: Se credi di potermi evitare sei un povero illuso!! Attacco felino!!


Galux saltò in alto e si illuminò di un’intensa luce rosa, fino a materializzarsi in una maestosa lince, che si lanciò verso Driger!


Rai: SMETTILA!!!


Maho: VAI, GALUX!!!


Ma prima che Galux potesse colpire Driger un altro beyblade si mise in mezzo, bloccando l’attacco…


Maho: Ma cosa…


Rai: Chi ha lanciato questo bey?!?


Izumi: Sono stata io!!


Rai e Maho si voltarono: Izumi era uscita dal suo nascondiglio, furiosa e innamorata come non mai…


Rai: Izumi!! Cosa ci fai qui?!?


Maho: Ancora tu, bionda?!?


Izumi lanciò Kaguar contro Galux a tutta velocità, scaraventandolo contro un muro, sotto lo sguardo stupito di Rai e Maho…


Izumi: ( riprendendo Kaguar ) “Bionda” dillo a qualcun’altra!! Io mi chiamo Izumi Shiraki, vedi di ricordartelo per la prossima volta, confettino rosa!!


Maho: ( furiosa ) Che cosa hai detto?!?


Izumi: Mi hai sentita!


Maho e Izumi si scambiarono delle occhiatacce, ma Rai le fece calmare…


Rai: Ragazze, basta!!


Poi Maho prese Driger e lo diede a Rai.


Maho: Rai, ti seguo da stamattina!! Volevo avere conferma di ciò che aveva detto Kiki...e non mentiva, la Tigre Bianca ti ha abbandonato!!


Rai: Tornerà presto, per questo seguo i miei allenamenti speciali!!


Maho: Non serviranno a niente!! E tu dovresti saperlo benissimo!!


Izumi: ( mettendosi vicino a Rai ) Chiudi quella boccaccia, strega!! Non puoi dire o sapere cosa è meglio per Rai!!


Maho ignorò Izumi e continuò…


Maho: Perché non rifletti sul tuo comportamento? Non vuoi guardare in faccia la realtà? Sei stato abbandonato dal tuo bit power perché non vuoi più appartenere alla tribù della Tigre Bianca!! Ti sei allontanato da noi e sei stato punito, per questo il tuo bit ha perso il suo potere!!


Izumi: ( furente ) BASTA, STAI ZITTA!!!


Rai era immobile, non sapeva come comportarsi: Izumi era molto preoccupata, ma non poteva permettere che Maho gli dicesse cosa doveva fare…


Maho: Rai… torna a casa!! E’ l’unico modo per riavere la Tigre Bianca, non dovrai affrontare mio fratello!! Siamo noi la tua squadra!!


A quelle parole Izumi si infuriò e si mise davanti a Rai…


Izumi: Brutta bugiarda!! Rai ha già una squadra e siamo tutti in pensiero per lui!!


Maho: Stai zitta tu!! Se lui continuerà ad essere un nostro avversario non ritroverà mai il suo bit power!!


Izumi: Non sono affatto d’accordo!! Sono certa che non è questo il modo migliore per risolvere la situazione!!


Rai: Maho...vuoi che torni con voi?


Izumi sbiancò.


Izumi: Rai, ti prego…


Maho: E’ l’unico modo...pensaci, fin da piccolo sei sempre stato il più abile con il beyblade!! Eri il nostro idolo e noi ti ammiravamo!!


Rai: Quelli erano altri tempi!! Le esperienze che più mi hanno arricchito le ho vissute lontano dalla tribù...tra di voi mi sento troppo limitato!!


Izumi e Maho lo guardarono sorprese…


Izumi: Cosa vuoi dire con questo, Rai?


Rai: Un giorno mi sono chiesto “ sono solo il miglior giocatore del villaggio o sono il miglior beyblader in assoluto”? Le regole della tribù della Tigre Bianca sono molto severe, ci vietano di disputare incontri con avversari di altri paesi!


Iniziò a raccontare ciò che aveva letto sulla storia dei suoi antenati: secoli fa usavano un’arma simile al beyblade per proteggere il villaggio dai loro nemici; un’arma molto potente messa al servizio dell’imperatore che venne tramandata, rappresentando il misterioso simbolo del potere!

Per poterla proteggere dal nemico la loro popolazione venne messa in isolamento, senza alcun contatto col mondo esterno, ogni abitante doveva rispettare a regole severissime!

Rai era stanco di questa cosa, e decise di andarsene, avendo bisogno di misurarsi con il mondo esterno e poter verificare le sue vere capacità.


Rai: Ho vissuto grandi esperienze, grazie alla mia decisione ho potuto mettermi alla prova, ho incontrato bladers eccezionali e vinto incontri difficili!!


Izumi: ( sorridendo ) Hai fatto benissimo a lasciare questo posto e viaggiare per il mondo, Rai!! Anch’io avrei fatto la stessa cosa!!


Lui le sorrise, facendola arrossire: ma Maho rovinò quel momento…


Maho: Sfido io, hai vinto soltanto perché potevi contare sul potere del tuo bit power!!


Izumi: Forse, ma non dimenticarti che Rai ha fatto molta esperienza: è anche questa che gli ha dato la possibilità di vincere!!


Rai: Però se tornassi nella tribù…


Maho sorrise speranzosa, ma Izumi era agitatissima e impaurita: tutta quella agitazione le procurò delle palpitazioni troppo pesanti e, dopo pochi secondi, si accasciò a terra stringendosi le mani al petto!!

Rai se ne accorse e si avvicinò a lei spaventato, seguito da Maho…


Rai: IZUMI!! Che ti succede, ti senti male?!?


La ragazza respirava affannosamente.


Izumi: N-non è nulla...adesso passa…


Nel frattempo Takao e Ayumi, insieme a Max, avevano raggiunto la cima della collina: una volta saliti trovarono i loro amici, ma Ayumi si accorse che Izumi stava male e corse da lei.


Ayumi: IZUMI!! Madre de Diòs, sta male!!


Takao e Max la raggiunsero preoccupati…


Takao: Ma che succede?


Rai: Non lo so, si è accasciata a terra all’improvviso!!!


Ayumi: Aspettate, ci penso io!! Izumi, hai portato le pillole con te?


Lei le fece sì con la testa e mise una mano sul ciondolo a forma di cuore dorato sul collo: Ayumi lo aprì e prese due pillole bianche, poi chiese a Takao di prendere dal suo zaino la bottiglietta dell’acqua.

Lui eseguì e gliela passò: Izumi mise in bocca le medicine e bevve un sorso d’acqua e, poco dopo, iniziò a sentirsi meglio sotto gli occhi sollevati di tutti.


Izumi: ( alzandosi in piedi ) Grazie per l’aiuto, ora va meglio!


Max: Ma che cosa hai avuto, Izumi?!?


Ayumi cercò di non farsi dire nulla, quando Izumi la bloccò.


Izumi: Lascia perdere, Ayumi, tanto sapevo che prima o poi sarebbe accaduto!!


Rai: Che stai dicendo, Izumi?!? Che storia è questa?


Lei prese un bel respiro e…


Izumi: Vedete, purtroppo fin dalla nascita soffro di problemi di cuore.

Tutti tranne Ayumi la guardarono stravolti: non potevano credere che una ragazza come Izumi avesse questo brutto male; persino Rai era sconvolto!


Izumi: Quando mi sforzo più del normale o mi agito troppo mi arrivano delle violente palpitazioni e il mio respiro diventa affannoso: molte volte ho anche rischiato di rimetterci la vita, ma grazie alle medicine che porto in questo gingillo – toccando il ciondolo appeso al collo – posso controllarle!


Takao: Ma perché non ce lo hai detto subito?!?


Ayumi lo colpì con uno schiaffo in testa.


Takao: AHIO!!


Ayumi: ( seria ) Credi che sia facile parlare di queste cose?!? Izumi non ve lo ha detto perché vuole essere trattata come una persona sana, non da malata!!


Izumi: Questo è vero, ma infondo Takao ha ragione: avrei dovuto dirvelo prima, mi dispiace molto!


Sorrisero tutti, ma Maho interruppe il momento…


Maho: Ehi!! Rai, allora tornerai con noi?!?


Gli altri la guardarono straniti…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989