Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Backystone    05/08/2020    0 recensioni
Emma Moore, giovane donna e madre si ritrova, alla vigilia di natale, a ricordare la sua adolescenza con gli amori, le amicizie e i problemi che essa ha portato.
10 anni prima Emma era una diciassettenne allegra e semplice che viveva la vita giorno per giorno, ma di colpo si ritrova su un aereo diretto a Miami, questo viaggio le cambierà radicalmente la vita, sarà pronta ad abbandonare i suoi amici e la sua quotidianità, per ricostruirsi una vita lontano dalla sua amata San Francisco?
Arrivata a Miami riuscirà a fare amicizia con qualcuno? Ad ambientarsi? E se qualcuno le stravolgesse completamente la vita?
Per trovare le risposte a tutte queste domande non resta altro che leggere la storia ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24 Dicembre, la vigilia di natale, tutto è pronto per la grande cena di questa sera.
Sono le 15, mia sorella, mia figlia Camila ed io siamo sedute a vedere un film davanti al calore del caminetto di casa.

Durante i titoli di coda mia figlia mi guarda e mi chiede

"Mamma, ci racconti come vi siete conosciuti tu e il papà?" Sospiro e con un sorriso le rispondo

"Tesoro, la zia la conosce già, a te l'ho raccontata tantissime volte e in più tra poco arrivano gli ospiti".

A quel punto mia figlia inizia a pregarmi e a fare gli occhioni dolci (ai quali non sono mai riuscita a resistere)

"Ti prego mammina, manca ancora un po' al loro arrivo"

Nonostante sapessi bene come sarebbe andata a finire decido di chiedere aiuto con lo sguardo a mia sorella Megan, che non cogliendo la mia richiesta esclama entusiasta

"Dai Emma raccontacela è da tanto tempo che non ricordiamo i vecchi tempi!!"

Non potendo più fare molto decido di cedere alle suppliche di mia figlia, mi sistemo meglio sul divano e faccio segno a Camila di avvicinarsi, le sorrido e inizia a ricordare la mia infanzia, la mia vita, i miei sogni da ragazzina e lui: l'amore della mia vita...

Mi chiamo Emma sono una ragazza di 27 anni e questa è la mia storia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Backystone