Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |       
Autore: Amelia_    05/08/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
storia sulla mia amatissima Offgun, né sto scrivendo un altra, con più capitoli. Ma questa è finita. In realtà doveva finire con l'angst. Ma la mia amica mi ha convinto che la Offgun deve avere SEMPRE un lieto fine...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapete quando si dice che il tempo è tuo amico? Non è vero. Non lo è. 
Ho sempre pensato saremmo rimasti insieme. Io e te, sia nel lavoro che nella vita privata.
Ricordo ancora come mi abbracciavi e mi baciavi. All'inizio rifiutavo tutto ma poi è successo, ho capito che non mi dava fastidio e ti ho dato speranza.
Sapevo che ti facevo soffrire, perché ti assecondavo ma non ero chiaro.
Non lo sono mai stato. E questo è il risultato.
Tu sei andato avanti, anche se continui a starmi vicino, non è più come prima. L'abbiamo capito tutti, è così evidente.
Ricordo ancora quel giorno, quel momento in cui ho sentito il cuore spezzarsi. In cui ho capito che ero innamorato di te, ma che ero troppo egoista per noi.

[ " P'Off oggi devo lavorare con P'Tay ci sei anche tu?" Mi chiese sorridendo, mentre io scioccato lo guardavo...Annuì, non mi aveva chiamato con il mio soprannome.. "perché P'Off?" Chiesi infastidito, lui mi guardó e sorrise triste "credo sia il momento di smettere non pensi? Siamo ottimi amici, è il caso di metterci un punto. " Rispose guardandomi negli occhi. ]

È lì, il mio cuore si spezzò. Non feci nulla, troppo codardo ed egoista per poter chiedere quel qualcosa che lui ha sempre aspettato da parte mia. 
Era tardi. Lui aveva rinunciato a me.
Ancora oggi provavo un nodo alla gola pensando a quel giorno.
Ora sono qui con una ragazza a fare un falso sorriso davanti alle telecamere mentre penso ancora che si.. tu mi facevi sorridere anche senza...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_