Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    05/08/2020    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
storia sulla mia amatissima Offgun, né sto scrivendo un altra, con più capitoli. Ma questa è finita. In realtà doveva finire con l'angst. Ma la mia amica mi ha convinto che la Offgun deve avere SEMPRE un lieto fine...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Papii! Papii! Ei! Svegliati" 
Qualcuno continuava a chiamarmi, non capivo, ero troppo assonnato, chi si permetteva ad usare quel nome?
Aprì gli occhi e ritrovai il mio dolce collega a guardarmi preoccupato... Era stato un incubo? Possibile? Forse era colpa di quella fanfic letta su Twitter l'altra notte con gli altri? Non ci credo. 
Cercai di riprendermi e fare mente locale mentre una mano mi toccò la guancia, mi girai verso di essa confuso, lui sorrise un po'dubbioso "stai piangendo.. hai avuto un incubo?" Chiese preoccupato, sorrisi ed annuì. Lui mi abbracciò forte. Era bello averlo tra le mie braccia, stavamo girando ancora le ultime scene del nostro dramma. 
Con noi non c'era nessuno, erano tutti fuori, sicuramente era venuto a dormire, dev'essere stanco, ma nonostante questo si è comunque preoccupato per me. Sorrisi.
Decisi di parlare questa volta "ti ho sognato, mi avevi chiesto di rimanere amici e di darci un punto. Mi sono ritrovato con l'altra mia collega a fingere di sorridere felice mentre pensavo a te." Lo dissi con tranquillità, come se stessi parlando del tempo.
Ma io ero così, non volevo espormi, l'avevo già fatto abbastanza, odiavo rischiare.
Gun mi guardò sorpreso, mi prese la mano ma... Stava tremando? " Hai pianto per me? Non siamo amici noi?" Chiese celando un altra domanda. 
Sapevo cosa voleva, tutti e due avevamo paura, potevamo perdere tutto. Ma io sono il più grande no? Lui mi ha aspettato e ha sofferto così tanto per colpa mia. 
In più se c'è una cosa vera in quel terribile incubo che ho avuto e che il tempo è nostro nemico. Mi girai totalmente verso di lui " non credo di poterti chiamare amico già da due anni Gun. Mi dispiace averti fatto aspettar-" non riuscì a finire di parlare che il piccolo uomo mi saltò sopra abbracciandomi. Ricambiai subito ma dovevo avere una certezza.
"Gun voglio vederti." Dissi dolcemente mentre il piccoletto si spostò di poco e mi guardò sorridendo se pur imbarazzato. "Papi è l'unico che voglio. " Disse ridacchiando felice.
Sorrisi e con la mano libera presi il suo viso, lo baciai. Era diverso dai nostri baci nei drama, era più vero. Era il nostro primo bacio reale.
Ci staccammo solo per riprendere fiato, volevo baciarlo ancora e ancora, né volevo sempre di più. 
Ma sarebbe stato rischioso. Eravamo comunque a lavoro. Ci guardammo e concordammo entrambi di non dire nulla. 
Prima di tornare a dormire però presi la sua mano e gli sorrisi 
" Gun è l'unico che mi fa sorridere quando non ho voglia di farlo. "
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_