Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    06/08/2020    0 recensioni
Guardo il cielo e mi maledico ...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Storia scritta nel 4/2015.



Osservo il cielo terso e mi maledico.

Le nuvole, prepotenti, oscurano i raggi solari, il freddo non aspetta molto prima di farsi sentire.
Cammino per strada, evito le pozzanghere formatesi qualche ora prima per il forte temporale.

Continuo a camminare; Scorgo una figura, un'ombra scura che mi invita a seguirla, lo faccio e per questo mi maledico.
Il freddo penetra prepotentemente nelle mie vesti, paralizzandomi così che le mie membra si irrigidiscano come i freddi tronchi degli alberi.

Non vedo più niente oltre il mio naso rosso a causa del gelo primaverile.
Il sole scompare totalmente e arriva la pioggia che scende iraconda dalle nubi grigiastre.

Non finirà presto, lo so. Cerco di ripararmi, ma non trovo niente sulla mia strada.

Ormai fradicio, non mi curo delle gocce fredde che mi trapassano le carni, non mi curo delle vesti attaccate al mio corpo, impedendomi i movimenti.


La pioggia imperversa ed io, arrendevole, subisco tutta la sua furia.

Ci sono: finalmente sono arrivato e mi maledico.

Ho sbagliato strada.

Cazzo!




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff