Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Salazarr99    06/08/2020    0 recensioni
" - Sono presente solo nella mia morte, ormai. Non esisto in nessun altro momento.
Levi lo guardò negli occhi, gli sembrò gli stesse scrutando l’anima.
Una parte di Eren sperava che quel momento non finisse mai, di poter concludere il suo cammino negli occhi di quell’uomo, tagliando qualsiasi altra cosa esistesse al di fuori di loro.
Levi io… - sussurrò. - Non posso. Non posso farti innamorare di me, io morirò e tu soffrirai inevitabilmente. Non voglio questo per te, non lo voglio per nessuno.
L’uomo fece un sorrisetto. - Non temere, io non mi sto innamorando. - disse, nonostante fossero entrambi certi del contrario. Si avvicinò così tanto da far sfiorare i loro volti, provocando un brivido lungo la schiena di Eren.
Starò benissimo senza te. - disse, sfiorando le sue labbra.
Quando lo baciò, Eren chiuse gli occhi, abbandonandosi a lui. Sentì solo dopo l’umido delle lacrime dell’altro bagnargli la guancia, la conferma del fatto che non sarebbe stato affatto bene in sua assenza. "
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Hanji Zoe, Jean Kirshtein, Levi Ackerman, Mikasa Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo. 



Eren camminava lentamente nella notte. Ogni suo passo era fortemente studiato per essere lento, per godere della sensazione dell’erba sotto i suoi piedi nudi. 

Quando era giovane non aveva mai fatto caso a queste piccolezze, alle sensazioni semplici che contornavano le sue giornate. Contemplare la natura, la bellezza, la poesia della vita sembrava non essere conforme al suo carattere rabbioso ed impulsivo. 

Non era stato tanto il superamento dell’adolescenza ad aver fatto soffermare il ragazzo sui piccoli dettagli, bensì l’insormontabile ostacolo che sarebbe stata la sua morte. 

 

Eren doveva morire, ne era ben consapevole. Gli anni passavano inesorabili davanti a lui, lo sapeva benissimo. 

Armin gli aveva detto una volta che ne sarebbero passati tredici prima che potesse ancora rendersene conto, e probabilmente aveva ragione. 

- Vivi, Eren. - gli aveva detto il biondo, una notte. Erano fermi a riflettere sul destino che si erano crudelmente trovati a dover condividere, quando Armin gli aveva detto quelle parole.  

Hai capito? - ha continuato. - Non ti sto chiedendo di sopravvivere, hai reso ben chiaro di esserne in grado. Vivi davvero, vivi di quelle emozioni che solo la vita può dare. Non andartene docile in quella buona notte; infuria, infuria, contro il morire della luce. 

Eren quelle parole non le avrebbe mai dimenticate, lo aveva giurato a se stesso. 




 
Grazie mille di aver letto il prologo della mia storia! 
Lasciami un parere se ti fa piacere, sono contenta di accettare critiche e consigli costruttivi! 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Salazarr99