Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Sakura_moon    07/08/2020    1 recensioni
Due creature diverse posso trovare l'amore nell'uno e nell'altro?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una terra lontana una donna chiamata Luna era devota al suo credo; la sua tribù gitana aveva come primo posto la libertà, il senso dell'onore e amore incondizionale. Ma non tutti vedevano di buon occhio queste regole poiché il Re sovrano di quel regno importava l'oro, autorità ed avere una buona immagine pubblica, poco importava il suo comportamento sleale, bugiardo e imbroglione l'importante era il buon parere che poteva avere la gente di lui. In cuor suo non permetteva che venissero a mettere in discussione le sue regole e idee, chi non era d'accordo la soluzione era eliminare la piaga come diceva spesso lui. Per molti tempo pensò a scogitare un piano e infine un giorno decise di fare una un brutto tiro al vedovo falegname più importante della corte, solo perché aveva contestato le alte tasse che il regno aveva deciso di stabilire al popolo impoverito,il Re con l'aiuto dei suoi complici nascosero due sacchi piccoli di diamanti nella casa del povero sventurato senza che se ne accorgesse per poi essere accusato pubblicamente per furto e in fine infliggerle la pena di morte, tuttavia l'obiettivo del re era quello di interpretare la parte di una persona benevola, perdonava al falegname del crimine e di tenere le sue poche terre che aveva a cambio però doveva lasciare la sua dimora, i suoi figlioli e ricavare informazioni possibili sui gitani che abitavano fuori le mura con l'intenzione di sterminarli tutti convincendo al popolo che era un bene necessario per tutti. Disperato il falegname non aveva la minima intenzione di fare gli ordini del Re cosi a decise di scappare con i suoi figli e durante la fuga all'improvviso fu bloccato da un cavaliere nelle loro tracce e tratten ai fanciulli lasciando andare solo lui. Cosi si diresse nelle periferie del regno dove si trovavano i gitani, passarono giorni e giorni finche esausto si fermo in una caverna.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_moon