Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/08/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sul campo di battaglia si iniziava a sentire la fatica, soprattutto le Principesse e i Principi, i quali avevano affrontato e sconfitto tutta la ciurma di Barbanera.

Solo costui era rimasto e Kara se ne stava occupando.

L'uomo usó anche l'Ambizione unita ai suoi Poteri e divenne ancora più forte, ma ciò non toccó minimamente Kara, nonostante la maglia strappata e qualche ferita.

"Che forza incredibile..." Notó Roger, che assisteva allo scontro assieme a Shanks e Barbabianca, visto che avevano battuto i rispettivi avversari.

"Non avete ancora visto nulla." Avanzó Rayleigh, tutto tranquillo.

Barbanera guardava Kara con sufficienza, come se avesse già vinto "Adesso ti do il colpo finale, Principessa dei miei stivali! Muori!"

Ma, con grande sorpresa del perfido uomo e degli altri sopravvissuti, Kara fermò il pugno leggermente, con una mano sola.

I suoi occhi erano dorati e, presto, anche il suo corpo era divenuto tutto d'oro "Tu sei il male. E il male non avrà mai vita, nel mio Regno!"

"Sei un mostro! Ti ucciderò!"

"Tu sei il mostro." Rispose in tutta tranquillità la bionda, spiccando un salto prodigioso.

Anche il cielo divenne d'oro.

"Che... Che meraviglia..."

"È da molto tempo, che non vedevo più l'Aurum." Disse Barbabianca.

Rayleigh stava sorridendo "Si... Si, lo immaginavo! Il suo Potere si erge oltre il cielo infinito!"

"Sparisci dal mio Regno!!" Gridò Kara, scagliandosi poi su Barbanera, che cercò di contrastarla, ma il colpo lo disintegró.

Tutti corsero poi da Kara, visto che i nemici superstiti erano fuggiti, ma la bionda sembrava piuttosto stanca e provata.

Zoro la sorresse prima che potesse cadere a terra "Sei stata eccezionale, sorellina. Adesso ci sono io..." Disse, ordinando poi a tutti di tornare a casa, curare i feriti e dare degna sepoltura ai morti.

Una volta a palazzo, le Omega andarono subito da Zoro, che teneva in braccio la bionda "Kara!" La chiamò Lena, preoccupata.

"Avete visto il cielo d'oro??" Chiese Mon, tutto eccitato "È stata lei! Dovevate vedere che forza."

Le ragazze ed i sopraggiunti sovrani la fissavano, poi arrivarono Chopper e Kureha "Ha usato l'Aurum, da ciò che ho sentito... Non succedeva da parecchio..."

"Puoi aiutarla?" Chiese Lena.

"Certo! Tu, Dragone..." Chiamò la donna e Laurel avanzó.

"Farò tutto! Ditemi cosa."

"Prendile la mano e libera la tua energia, controllandoti, facendo attenzione."

"Ti aiuto." Offrí Rayleigh e, con lui, anche gli altri Comandanti, Principi e Principesse.

Liberarono energia poco a poco e, dopo diversi minuti, il corpo di Kara perse il pallore e riprese colore, con la bionda che aprí piano gli occhi.

"Kara..." Disse Lena, piangendo di gioia e la bionda sorrise.

"Amore mio... Amore..."

La mora si chinó su di lei e la baciò, poi tutti le diedero pacche sulle spalle o baci sulla fronte, nonostante gli ammonimenti di Kureha e Chopper, preoccupati per le ferite di Kara.

"Sparite, giovinastri!" Sbraitó l'anziana donna.

"Un secondo... Ma... Gli altri... Che fine hanno fatto? Lillian, Lex..."

"Lex l'ho ucciso io." Rispose Clark "Lillian è stata pietrificata da Hancock, invece Lafitte e Burgess sono stati uccisi da Laurel e Mihawk!"

"OK... Capisco..."

"La guerra è finita."

"La guerra è finita." Ripeté Kara, fissando poi Lena "Adesso possiamo sposarci..."

"Appena starai meglio!" Sorrise la mora, baciandola ancora.

I matrimoni di Principesse e Principi vennero celebrati con una grande festa un mese più tardi e, dopo un altro mese, Lena diede alla luce Lukas e Kayla, i suoi primi cuccioli.

Dinah, Amaya, Robin e Diana ne diedero alla luce uno a testa, Anne e Imra ebbero due bambine, mentre Ava e Lois si riscoprirono in dolce attesa pochi mesi dopo.

La discendenza e la pace del Regno di El erano al sicuro per molte generazioni a venire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo