Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Barby_Ettelenie_91    08/08/2020    21 recensioni
Raccolta di drabble indovinello, dove i protagonisti sono personaggi misteriosi da indovinare.
1. Dopo tutto quello che era successo a scuola non pensava che si sarebbero scritti.
2. Da quel momento non poteva pił tornare indietro. Il suo destino ormai era irrimediabilmente segnato.
Ogni drabble partecipa a una diversa Sfida di scrittura del gruppo Caffč e Calderotti
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

La ragazza consegnņ la lettera al gufo sospirando. Dopo tutto quello che era successo a scuola non pensava che si sarebbero scritti.

All'inizio lei lo aveva quasi ignorato, i tipi come quello proprio non le piacevano. Ma lui, con gentilezza e caparbietą, si era piano piano fatto conoscere, rivelandosi molto diverso da come sembrava.

Quando lui le aveva chiesto di accompagnarlo poi si era sentita davvero lusingata, finalmente qualcuno che si accorgeva di lei come ragazza e non solo come amica!

Le circostanze alla fine li avevano allontanati, ma lei come promesso aveva risposto alle sue lettere. Chissą, forse durante l'estate si sarebbero rivisti.

 

 

 

Angolino dell’autrice

Questa storia partecipa alla Sfida di scrittura indetta sul gruppo Facebook Caffč e Calderotti, che prevede una drabble su una coppia canon misteriosa. Non č possibile inoltre usare le seguenti parole-tabł: Rosso - Amore - Profumo - Cuore - Occhi - Incantesimo - Bacio - Lacrime - Mani - Magia - Luce - Emozione.

Cari lettori a voi la parola, riuscite a indovinare chi sono i personaggi?

Alla prossima,

Barby

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91