Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    08/08/2020    2 recensioni
Una drabble al giorno, ogni giorno, per un anno. Tutte su Obi-Wan e Anakin e tutte slegate tra loro a parte qualche sporadica eccezione.
Un progetto tanto ambizioso da essere assolutamente folle… riuscirò a portarlo a termine?
#52 - Obi-Wan esamina la tua cartella ancora qualche secondo, poi ti sorride.
#53 - Anakin è già pronto per andarsene.
#54 - Fissi il telefono indeciso per qualche altro secondo, poi sorridi e apri la rubrica.
#55 - «Cos’hai lì?» chiede preoccupato, indicando il tuo braccio.
#56 - «Sai… credo di aver ufficialmente toccato il fondo» mormori amaramente.
#57 - «Aspetta» gli dici, lasciandolo solo quando finalmente torna a guardarti.
#58 - «Ma non è vero!» ti infiammi. Lui continua a sorridere, senza scomporsi.
#59 - «Quindi non sei arrivato vergine a quarant’anni?» lo interrompe. «Sono sconvolto!»
#60 - «E tu che dicevi che due adulti non potevano starci, in una piscinetta per bambini…»
#61 - Ridi anche tu […] e muovi una mezza corsa verso Anakin e Padmé.
#62 - L’acqua è fredda ma non spiacevole, così alzi lo sguardo in aspettativa.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buondì!
La drabble di oggi è nata come una specie di sequel della precedente (poi come sapete ho esteso il progetto a un intera saga, ma questa è un'altra storia), quindi sono strettamente collegate.

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Partecipa alla Challenge delle quattro stagioni – Progetto “Un anno di…”, indetta da me medesima sul forum di EFP]

Buona lettura a tutti! ^_^



[Progetto “Un anno di drabble Obikin” – 5/365]

Nome autore: rhys89
Titolo storia: Sogno o son desto?
Prompt: Inverno A 12 – A è un insegnante, B uno studente/insegnante/genitore (genitore di uno studente).
Personaggi/pairing: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Obi-Wan/Anakin
POV: Obi-Wan
Rating: verde
Generi: romantico, commedia, introspettivo
Avvertimenti: slash
Localizzazione: modern!AU
Note: saga “college!AU” #2 – Anakin è studente universitario, quindi Obi-Wan sarà il suo professore soltanto per il suo specifico esame (letteratura) e poi basta.
Conteggio parole (word): 110

#5
Sogno o son desto?

 «Entra pure, Anakin» lo saluta sorridendo. Anakin gli sorride di rimando mentre si siede davanti a lui.
 «Si sente meglio?» gli chiede; Obi-Wan lo guarda confuso, così Anakin continua. «Ero passato anche prima, ma stava dormendo…»
 Ci mette una frazione di secondo a ricollegare tutti i pezzi, poi sorride di nuovo.
 «Allora eri davvero tu… mi era sembrato di sentire la tua voce, ma pensavo fosse un sogno.»
 Il sorriso di Anakin si fa malizioso, e Obi-Wan si rende conto della gaffe prima ancora che apra bocca.
Possibile che quel ragazzo non riesca a trattenersi per qualche altra misera settimana? È chiedere troppo?
 «Le capita spesso di sognarmi, prof?»
Appunto.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89