Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Severa Crouch    08/08/2020    14 recensioni
Questa storia partecipa alla gara di scrittura del gruppo Facebook Caffé e Calderotti. La sfida è scrivere una drabble su una coppia canon senza usare alcune parole tabù (le trovate nelle note).
Quando ci si innamora in guerra, l'attesa diventa una compagna, la preoccupazione per la sorte dell'altro diventa una presenza costante. In questo spaccato, lei aspetta lui, irritata.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attesa

 

 

Guardava fuori dalla finestra e sospirava. Si diceva continuamente: “Nessuna nuova, buona nuova.”

Odiava quella sensazione di debolezza, odiava non sapere.

Aveva provato a informarsi, a domandare come stesse, se ci fossero novità e la sola dannata risposta che riusciva a ottenere era: “Porta pazienza”.

Dannazione, lei era paziente, era fedele, determinata e leale. Era tutte quelle cose insieme, ma era anche caparbia e appassionata e, dannazione, si era persino innamorata!

Perché lui non lo capiva?

Perché continuava a minimizzare, a definirla una sciocca infatuazione, a dire che quello complica tutto e che era meglio se lei avesse pensato ad altro. Avrebbe voluto affatturarlo, quel testardo!

 

(106 parole)

 

 

 

Note dell’Autrice:

Questa storia partecipa a una gara di scrittura del gruppo Facebook Caffè e Calderotti ideato da Rosmary.

La coppia descritta è una coppia canon di Harry Potter, ma non posso rivelare chi sia. Ho seminato degli indizi, secondo me potreste riconoscere la coppia. Se vi va di giocare, scrivetemi nei commenti o anche come messaggio privato di chi pensate che stia parlando.

Avevamo anche una serie di parole tabù da non utilizzare nella scrittura della drabble.

PAROLE-TABÙ: Rosso, Amore, Profumo, Cuore, Occhi, Incantesimo, Bacio, Lacrime, Mani, Magia, Luce, Emozione

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch