Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    08/08/2020    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pochi membri della Resistenza raggiunsero il palazzo di Onderon, dove un uomo indicativamente dell' era di Ashoka corse loro incontro«Lux, che piacere vederti, come stai? » chiese Leia «Grazie per aver deciso di aiutarci» l'uomo salutò calorosamente Ashoka, poi si presentò:«Io sono Lux Bonteri, senatore di Onderon. » «Lux, posso farti una domanda? » chiese Ashoka, e dopo un cenno affermativo da parte dell'uomo chiese:«Come vi siete conosciuti tu e Leia? » «Durante l' era imperiale gestivo un corso di combattimento segreto per i ragazzini con famiglie ribelli o pro ribellione, e Leia era una dei miei migliori allievi, forse la migliore insieme a... » in quel momento il senatore venne interrotta da Leia «Ora basta parlare del passato, concentriamoci sul presente. Abbiamo una guerra da vincere ! »Poi lei, Hux (che conosceva meglio di tutti i punti deboli del Primo Ordine ) , Rey, Ashoka(che mentre Rey era in missione era stata nominata comandante ) e Lux si riunirono per organizzare una nuova strategia.
*
Quella sera il piccolo gruppo cenò a palazzo e poi ognuno si ritirò nella stanza a lui assegnata. 
Era ormai notte inoltrata, Rey dormiva dal alcune ore quando ad un certo punto si svegliò urlando. Ben, che si trovava accanto a lei le disse: «Rey, stai bene? Ti ho sentito urlare da camera mia e sono venuto a vedere cosa succedeva. » «Ho fatto un incubo, cioè, non propio un incubo, uno strano sogno. C'era quest'uomo, vestito di nero che mi gridava "Devi andare Kira, tu sei ancora in tempo. Ricordati chi sei, Reyna" e io , ma non la io di adesso,  la me bambina, rispondevo piangendo "tornerò! " dopodiché una tempesta di sabbia, una luce rossa, poi  il vuoto.» «spesso i sogni sono messaggi che ci vengono inviati dal nostro cervello e rappresentano solitamente le nostre paure e i nostri desideri più profondi» «Non era un semplice sogno, era come un ricordo confuso» «Magari quello che hai visto era un uomo che conoscevi e che  ti manca, magari tuo padre. » «Io... non mi ricordo. Sono sicura che quello non era mio padre, ma non riesco a ricordare. Devi sapere che quando avevo poco più di dieci anni, caddi in una caverna. La caduta mi provocò un trauma cranico e da allora non ricordo praticamente nulla dei miei primi dieci anni di vita. » «cosa ricordi? » «Poco;ricordo che  miei genitori sono morti quando avevo circa tre anni , i loro nomi:Khezya e Rastaban , mi ricordo che il compleanno di mio padre era il 24 maggio e che mio padre aveva un fratello, di cui non ricordo il nome. » raccontò la giovane mentre una lacrima le attraversava il viso«Vuoi che rimanga qui con te? » «grazie, Ben. » poi i due si addormentano abbracciati.

Spazio Autrice:
Eccomi finalmente con un nuovo capitolo(scusate se ho ritardato di due giorni l'aggiornamento, ma mi sono propio dimenticata). In questo capitolo iniziamo a scoprire alcune cose (poche) sul passato di Rey. Lux, per chi non lo sapesse è un personaggio della serie animata Clone Wars, che passa dalla parte della Repubblica dopo che Dooku ha ucciso sua madre. Spero che il capitolo vi piaccia e vi invito a recensire(anche solo per farmi notare eventuali errori ortografici) 
A giovedì prossimo da Zoe Light 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar