Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Ricorda la storia  |      
Autore: daniverse    08/08/2020    1 recensioni
⤿ { shinobu/mitsuri ❀ fluff, romantico }
[ ... ] mentre l’acqua inizia a bollire, Mitsuri sceglie il piattino più carino dalla sua collezione per posarvi due biscotti: uno al cioccolato, l’altro rigorosamente integrale.
→ Storia partecipante alla « Corsa delle 24 ore - VIII edizione » indetta sul forum Torre di Carta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Mitsuri Kanroji, Shinobu Kochou
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – VIII edizione indetta sul forum Torre di Carta.
Prompt #01. A lavora al computer, B le porta un caffè.

Momenti di beatitudine

Il sabato mattina Mitsuri ama svegliarsi tardi, crogiolarsi nel letto fino a che lo spiraglio di luce tra le imposte non diventa troppo forte per le sue palpebre vigili. A quel punto sospira, si alza, arranca verso la cucina in stato confusionale e prima di preparare il suo tè alla vaniglia accende la macchinetta del caffè. A pochi passi dalla cucina un ticchettio di tasti scandisce il tempo altrimenti immobile e quando la tazzina è piena quasi fino all’orlo, mentre l’acqua inizia a bollire, Mitsuri sceglie il piattino più carino dalla sua collezione per posarvi due biscotti: uno al cioccolato, l’altro rigorosamente integrale. A quel punto carica il vassoio e si sposta in salotto, salutando Shinobu che è già al lavoro e che l’accoglie con il più vero dei sorrisi.



Angolo dei Gigli.
Salve a tutti, ma chi si rivede in sezione? Esatto, proprio io, che dopo mille peripezie di varia natura ho pensato di rimettermi al computer per tornare a sfornare qualche storiella. Non scrivevo da moltissimo tempo, quasi un paio di mesi, e devo dire che questa pausa mi è proprio servita. Dieci anni che scrivo e ancora non ho capito l’importanza di staccare la spina! Ah, gli acciacchi della vecchiaia… A incentivarmi come mai avrei pensato è stata decisamente l’iniziativa di cui sopra: consiglio a tutti di parteciparvi almeno una volta, è un ottimo modo per sfidare se stessi e mettere al tappeto il blocco dello scrittore.
Bene! Direi che è tutto. Questa storia è dedicata a mia sorella, che voleva scrivere su questa coppia già da un po’, e alla mia Shinobu in amicizia, la carissima fuyu-chan.
A presto,

daniverse

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: daniverse