Videogiochi > Twisted Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    08/08/2020    0 recensioni
[Twisted Wonderland]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore, VIII edizione" indetta dal forum La Torre di Carta]
[...] Malleus si agita appena, mormorando qualcosa d’incerto, impastato – forse il suo nome, o forse ancora qualcosa in fae, per quell’abitudine che ha di scivolarvi di tanto in tanto.
{126 parole | malleus/vil}
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Toujour.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Twisted Wonderland
Personaggi: Malleus Draconia, Vil Schoenheit.
Prompt: #07; A preme le labbra contro la guancia di B.
Desclaimer: I personaggi di Twisted Wonderland non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della Walt Disney.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: C'è che sono una persona estremamente debole, ed ho scoperto che descrivere momenti di fluff tra loro due è una cosa che mi rende assurdamente felice. C'è che questo prompt un po' mi chiamava la drabble in questione, perché ho l'headcanon che Vil sia, tra i due, quello che si sveglia sempre per primo, e che quando si concedano dormire assieme Malleus si rilassi al punto da non rendersi conto del passare del tempo... insomma, ci sono tante cose che rendevano questa drabble impossibile da non scrivere. 
E ogni tanto il fluff nella vita fa più che bene. Specie con loro due.


Da sciolti, i capelli gli ricadono sulle spalle formando morbide onde. Vi passa le dita con delicatezza, e pochi attimi dopo, socchiudendo gli occhi violacei, persino sorride; Malleus si agita appena, mormorando qualcosa d’incerto e impastato – forse il suo nome, o forse ancora qualcosa in fae, per quell’abitudine che ha di scivolarvi di tanto in tanto. 
Allora si china, e con l’indice ed il medio della mano gioca con una ciocca corvina. Lo chiama, e con le labbra si concede sfiorargli la guancia, in un gesto intriso d’intima delicatezza. 
Stavolta, Vil è più che certo pronunci il suo nome. 
Com’è certo d’essere felice di come, pochi attimi a seguire, si tiri su dal letto quel tanto sufficiente da premere, stavolta, le labbra contro le sue

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain