Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady_Sticklethwait   Capitolo: 1
Due anime destinate a incontrarsi nel peggior modo possibile. Due personalità diverse e contrastanti, una morbosa attrazione e una vendetta che avvelena il sangue e annebbia la ragione fino a condurre alla follia.
-Melody Butler, ventisei anni, conduce un'esistenza amara. Figlia di un uomo che abbandona quattro figli perché invaghitosi di una ricca vedova francese, deve far fronte alle sfide più impervie sfide vita; un cottage instabile, due fratelli piccoli, una madre spezzata dalla tubercolosi, ed un fratello maggiore, Michael, che sperpera tutto il denaro in alcool e gioco d'azzardo.
-Julian Hasting, bastardo e poi orfano di entrambi i genitori, era stato addestrato al lato oscuro della vita da prostitute, protettori e criminali. Con la sua astuzia e con la freddezza che lo contraddistingue, non curandosi dei mezzi e dei metodi, sfruttando le debolezze altrui, riesce ad elevarsi dalla sua condizione di povertà, fino a costruire il club più ambito e dissoluto della città.
Accomunate da un passato doloroso, conducono due esistenze opposte e parallele, eppure...
ATTENZIONE: (questa storia è una riscrittura del mio precedente romanzo, Cuori d'inverno. La trama ha subìto delle variazioni.)
SENZA TREGUA é presente anche su Wattpad.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Lady_Sticklethwait