Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    08/08/2020    0 recensioni
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore, VIII edizione" indetta dal forum La Torre di Carta]
Lucius ride di più, lo bacia – l’agogna più di quanto abbia mai desiderato qualcosa, l’inebria più dell’oppio, più vino.
{130 parole | lucius tiberius caesar/proto!mordred}
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: It's like we can't stop, we're enemies (but we get along when I'm inside you)
Autrice: Suzerain.
Fandom: Fate/Grand Order (フェイト/グランドオーダー)
Personaggi: Lucius Tiberius Caesar, Mordred Pendragon (Prototype).
Prompt: #25. “Quindi cosa stai cercando di farmi?/ E' come se non riuscissimo a fermarci, siamo nemici/ Ma andiamo d'accordo quando io sono dentro te/ Tu sei come una droga/ Che mi sta uccidendo/ ti isolo interamente/ Ma arrivo così in alto quando sono dentro te”, (Animals, Maroon 5)
Desclaimer: I personaggi di Fate/Grand Order (フェイト/グランドオーダー) non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della TYPE MOON, in collaborazione con la DELiGHTWORKS ed i loro design sotto quelli dei rispettivi illustratori. Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: Non sarebbe una corsa se io non ci mettessi almeno una fic LuciMor, e li rendessi oltretutto sempre più vietati ai minori. Ma in quanto CEO della ship, e visto che devo cantarmela da sola, tanto vale renderli il fulcro dei miei kink (...). Vogliatemi bene lo stesso, anche se dietro la mia maschera di persona educata e carina si nasconde una persona apparentemente molto nasty.


Con le dita l'accarezza. Lo irrita – sa che l'avrebbe fatto. E non v'è sorpresa, in effetti, quando Mordred poi lo bacia, e mordendogli le labbra si placa solo dinanzi al sapore del sangue.
Socchiude gli occhi verdi, inclina il capo. Domanda quale sia il senso d'un tocco che quasi sa d'intimità; s'interrompe, poi, perché Lucius spinge, e l'osserva soddisfatto mentre geme. E' una domanda sciocca, risponde. Mai ha fatto mistero di ciò cui aspira, del desiderio d'appropriarsi di lui completamente. La cosa lo fa ridere – e ride, in effetti; lo fanno entrambi, muovendosi all’unisono, libido d’intrisa follia. 
«Provaci, allora.»
Lucius ride di più, lo bacia – l’agogna più di quanto abbia mai desiderato qualcosa, l’inebria più dell’oppio, più vino. L’avrebbe fatto suo. 
Avrebbe solo dovuto romperlo a sufficienza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain