Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    09/08/2020    1 recensioni
Le relazioni umane possono essere caratterizzate da luci ed ombre.
Sarà questo il tema di una raccolta di drabble, flashfic e one-shot su vari paring con Sakura al centro.
Paring principali: KakaSaku, NaruSaku, KibaSaku
Partecipa in parte alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" e alla Hurt/Comfort Time organizzate dal forum la "Torre di carta".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pausa caffè

Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".

 

Prompt: A lavora al computer, B le porta un caffè.

Paring: KakaSaku


Sakura fissava concentrata lo schermo del pc, mentre le dita digitavano veloci sulla tastiera.
Come gli aveva scritto in un messaggio, doveva registrare ancora alcuni dati clinici.
Kakashi la osservò lavorare per un po’, catturato dalla linea del suo collo, libero dai capelli raccolti in alto. Il camice nascondeva le sue forme, ma da due anni non erano più un mistero per lui.
Lei si accorse della sua presenza solo quando le sfiorò la schiena con il petto, appoggiò una tazzina sulla scrivania e le coprì una mano con la sua, le loro fedi l’una contro l’altra.
“Vorresti una pausa caffè?” le sussurrò.
Sakura sorrise, godendosi il calore del suo corpo e del suo respiro.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88