Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/08/2020    2 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gruppetto attendeva notizie su Kara, ciascuno raccolto nel proprio dolore e, finalmente, dopo ben tredici ore, uno dei Chirurghi apparve sul ciglio della porta.

"Come sta nostra figlia??" Chiese subito Eliza, alzandosi in piedi.

L'uomo tolse la cuffietta e prese un respiro profondo "Innanzitutto, con tutta la delicatezza possibile, l'abbiamo lavata ed igienizzata..."

"Si, immaginavo... Ma sta bene?"

"Abbiamo sistemato la frattura al braccio e fermato l'emorragia interna... Per fortuna era recente, altrimenti non avrebbe avuto scampo." Disse l'uomo "Le prossime ore saranno decisive."

"Possiamo vederla?" Chiese Jeremiah.

Il Chirurgo si limitò ad annuire e condusse il gruppetto alla stanza in cui Kara era distesa, attaccata a diversi macchinari "Mi scusi, ha un sondino per l'alimentazione?" Tentò Kelly Olsen, a braccetto del fratello James.

"Si, perché è da molto che non mangia cibo vero e l'alimentazione dovrà avvenire in modo graduale..."

Tutti annuirono, con Laurel che entrò nella stanza, dopo aver messo guanti e mascherina, visto che Kara aveva le difese immunitarie basse.

"Amica mia... Sono così felice di riaverti a casa..." Sussurró, carezzandole il braccio sinistro "Ora combatti e sopravvivi, così saremo ancora insieme. Mi è mancato tutto, di te... Mi sono sentita sola come mai in vita mia..."

A quelle parole, Dinah chinò il capo, perché lei c'era sempre stata, per Laurel, pur sapendo che lei si dava la colpa per quanto successo a Kara, visto che quella missione era destinata a lei e al suo battaglione, ma erano rimasti bloccati al sito della loro missione a causa di una tempesta di sabbia.

Laurel lasciò poi il posto ad Eliza e Jeremiah e, dopo aver dato un bacio sulla fronte a Kara, se ne andò, assieme a Dinah.

"Pensavo che saresti rimasta più a lungo..."

"Volevo restare, ma noi dobbiamo fare la spesa... Tornerò domani, perché oggi non si sveglierà di certo."

"Davvero ti sei sentita sola?"

"Non lo puoi nemmeno immaginare."

"Io ci sono sempre stata..."

"Non è lo stesso. E... Io so cose, su di te, che ora preferisco non dire..."

"In che senso?"

"Ogni cosa a suo tempo." Rispose la bionda, serrando la mascella e indurendo lo sguardo, con Dinah che non le chiese più nulla dopo aver notato l'espressione dell'Alpha.

Fuori dall'ospedale, le due incontrarono Lena Luthor "Ciao... È... È vero? Kara è stata trovata?"

"Si, ma tu non andrai a vederla." Ringhió Laurel "Con quale coraggio ti presenti qui??"

"Perché lei è..."

"Non hai alcun diritto di vederla, dopo ciò che hai fatto! Quindi vattene, prima che ti faccia del male."

Il minaccioso sibilo spaventó la mora, che deglutí e tornò sui suoi passi, risalendo sulla sua limousine e l'autista guidò verso un'altra direzione.

"Non avresti dovuto..."

"Come ti ho già detto, lei non merita di vederla!"

"Sei stata egoista..."

"Tu dovresti pensare ai fatti tuoi."

"Sembri più innamorata di lei, piuttosto che di me."

"Lei è la mia migliore amica! È mia sorella. Le voglio molto bene e spero tu capisca perché tengo più a lei che a te." Ammise, fissandola.

"Finalmente l'hai ammesso..."

"Almeno io ho avuto il coraggio di ammetterlo. Sono stata onesta, come sempre! Al contrario tuo..."

"Al contrario mio?"

"Quando sarò pronta, ti dirò tutto, non preoccuparti."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo