Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/08/2020    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, le ragazze si ritrovarono nella palestra dell'albergo per fare mezz'ora di pesi e mezz'ora di defaticante assieme ad Andrade.

"Sono davvero fiera per come avete giocato!" Disse Parnelle.

Laurel, Kara e Lonny le sorrisero, perché non solo la Capitana, ma anche le altre compagne erano molto contente, avendo capito che le tre giovani diciassettenni avevano talento e questo aiutava a vincere.

Arrivò poi la Bowmann "Oggi affronteremo il París... Hanno delle giocatrici rapide e sono molto precise coi passaggi. Mi aspetto una partita in cui la concentrazione sia massima!"

Le ragazze annuirono con decisione e, finito con gli esercizi, andarono a fare una doccia nello spogliatoio interno della palestra, si cambiarono e uscirono, trovando Marie ed Anne, coi cuccioli, i quali camminarono, goffamente, verso Lonny.

"Amori miei!" Disse, mettendosi in ginocchio e facendo loro le fusa "Dove andate di bello?"

"Facciamo un giro e ci fermiamo al McDonald's..." Rispose, sorridendo alle dolci interazioni tra Lonny ed i loro piccoli.

"Va bene... Ci vediamo allo stadio."

"Certo! A dopo."

"A dopo!" Ripeté Lonny, dando un dolce bacio alla compagna, tra qualche fischio delle giocatrici.

Invece Laurel e Kara si erano avvicinate a Marie "Stai bene?" Chiese la prima.

"Si si, non preoccuparti... Ho calmato le voglie di fragole mangiandone mezza vaschetta e ora sto meglio!"

"Bene." Sorrise la bionda, mettendosi in ginocchio per baciarle il ventre "Fai attenzione... Ci vediamo più tardi!"

"Certo! Ciao."

Le due ed i cuccioli se ne andarono, mentre le giocatrici si riunirono nella grande sala da pranzo, ove vi era il resto dello staff.

Mentre attendevano il pranzo, le ragazze controllavano i loro profili social o scrivevano a famiglia e amici lontani, come facevano Kara e Laurel, anche se non rispondevano rispettivamente a Lena e Dinah.

"Tu non scrivi a nessuno?" Chiese Maria Verkt, un'attaccante Tedesca.

"No, perché io non ho nessuno... Solo Anne ed i cuccioli."

Le ragazze la fissarono "Come sarebbe?" Domandò Mathers.

"Io sono orfana e me ne sono andata dall'orfanotrofio a tredici anni e facevo lavoretti per sopravvivere."

"Oh... Mi dispiace..." Disse Lina Markvor, attaccante Tedesca.

"Come hai conosciuto Anne?" Tentò Andrade, il preparatore.

Lonny sorrise subito "È stato amore a prima vista, sei anni fa." Iniziò, senza perdere il sorriso "Lei viene da una famiglia molto ricca e aveva un promesso sposo. La vidi una mattina, mentre consegnavo i giornali, alla fermata dell'autobus... Pioveva e le lasciai la mia giacca."

"Che galante..." Sorrise Hans, anche lui a pranzo con la squadra.

"Fra noi fu amore a prima vista... E quando i suoi lo scoprirono, fecero di tutto per allontanarci." Disse, sorseggiando un po' d'acqua "A quindici anni fui presa nelle giovanili dell'Ajax e stavo nel dormitorio, avevo una stanza mia... Alla fine, io ed Anne abbiamo detto ai suoi genitori che non ci saremmo mai lasciate e loro la cacciarono di casa. Siamo insieme da sei anni, ci siamo marchiate, quasi un anno fa abbiamo avuto i nostri primi cuccioli e ci amiamo come il primo giorno!"

Qualche ragazza aveva gli occhi lucidi, mentre il loro addetto social, Karsten, pianse, commosso per la storia e qualcuna lo prese in giro.

Poi venne servito il pranzo e le giovani mangiarono, tornando presto in clima partita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo