Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    09/08/2020    0 recensioni
[Bungou to Alchemist]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore, VIII edizione", indetta dal forum La Torre di Carta]
Il fumo di una sigaretta si diffonde tutt’intorno, e d'abitudine si lascia cullare, chiudendo gli occhi e stiracchiandosi persino – così che pare ch'il tempo non sia mai trascorso dai giorni in cui quella scena era costante.
{130 parole | lievissima akutagawa/dazai}
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Un che di speciale.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Bungou to Alchemist (文豪とアルケミスト)

Personaggi: Osamu Dazai, Akutagawa Ryuunosuke.
Prompt: #01. A lavora al computer, B le porta un caffè.
Desclaimer: I personaggi di Bungou to Alchemist (文豪とアルケミス) non mi appartengono, essendo sotto il copyright della DMM.com.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro. Le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: Non scrivevo di Bunal da ere a dir poco, quindi, approfittando della proroga, ho scelto di dedicare loro un prompt. Sono andata molto ad interpretazione a questo giro, ma spero che vada bene comunque! Mi era molto mancato scrivere di loro due, che restano comunque per me estremamente importanti, a distanza di tempo.


Inspira a lungo, la schiena poggiata alla sedia e la testa inclinata all’indietro. Il fumo di una sigaretta si diffonde tutt’intorno, e d'abitudine si lascia cullare, chiudendo gli occhi e stiracchiandosi persino – così che pare ch'il tempo non sia mai trascorso dai giorni in cui quella scena era costante.
Un pensiero buffo, che lo distrae al punto da non notare il suono di passi che s’avvicinano fino a quando la cicca non gli viene strappata dalle labbra e spenta. Riaprendo gli occhi lo vede – Osamu, del caffè tra le mani, che lo rimprovera con gentilezza. 
Allunga la mano, accettando quella premura – e l'invita a restare, sorridendo.
Dice d'esserne onorato.
E c’è un che di speciale, nel modo in cui ogni volta gli si illuminano gli occhi. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain