Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    09/08/2020    0 recensioni
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore, VIII edizione" indetta dal forum La Torre di Carta]
Roman aleggia tra loro, persino in quel momento.
{129 parole | arthur/merlin/roman}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Indelebile.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Fate/Grand Order (フェイト/グランドオーダー)
Personaggi: Arthur Pendragon, Merlin Emrys Ambrosius, Romani Archaman (accennato)
Prompt: #26. “Non cambierei una singola cosa/ Non ci riuscirei nemmeno se ci provassi" (The Best Is Yet To Come, Scorpions)
Desclaimer: I personaggi di Fate/Grand Order (フェイト/グランドオーダー) non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della TYPE MOON, in collaborazione con la DELiGHTWORKS ed i loro design sotto quelli dei rispettivi illustratori. Il qui presente scritto non ha fini di lucro, e le situazioni narratevi sono di mia proprietà, così come l'icon utilizzata nelle note autore.
Note dell'autrice: E' la prima volta che scrivo di quella che è a conti fatti la mia ot3 più importante di sempre, quindi sono un po' emozionata. Amo la romerthur così tanto che quasi mi dispiace iniziare con qualcosa di semplice come una drabble, che lascia forse anche troppo all'immaginazione del lettore, ma d'altra parte, mentirei se dicessi che scriverla non mi è piaciuto. 
Con la speranza di poter dedicare loro qualcosa di più impegnato in futuro, spero che li apprezzerete tanto quanto lo faccio io.


Non è sorpreso di trovarlo lì, non davvero. E lui, d’altra parte, non è sorpreso di come non trascorrano che pochi istanti prima che s'avvicini, e sedendoglisi accanto gli prenda la mano nella propria, cercandone lo sguardo. Non v’è insistenza. Solo attende, Merlin; che Arthur si volga piano verso di lui, che gli conceda di poggiare la fronte sulla sua. 
Solo attende – nemmeno parla; non serve. 
Roman aleggia tra loro, persino in quel momento. E’ lì, nel loro toccarsi. E’ lì, persino adesso che non v’è altro che il calore della memoria. 
Eppure, lo sa, pur avendo la possibilità di tornare indietro nessuno di loro cambierebbe nulla. Non ciò che è stato. Non la sua scelta.
Attende, persino per baciarlo con delicatezza. 
Lo fa per tutti e due
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain