Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: daniverse    09/08/2020    1 recensioni
⤿ { asra/mc ❀ domestico, sentimentale, triste }
Sono parole mormorate con timidezza, come se non volessero veramente farsi sentire [ ... ].
→ Storia partecipante alla « Corsa delle 24 ore - VIII edizione » indetta sul forum Torre di Carta.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asra Alnazar, MC
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – VIII edizione indetta sul forum Torre di Carta. Nell’universo di The Arcana, è da collocarsi durante i tre anni precedenti alla timeline originale.
Prompt #
46. “Stringimi più forte.”

L’ultimo rifugio

I

Sono parole mormorate con timidezza, come se non volessero veramente farsi sentire, e così disperate nel silenzio della sera che Asra decide di tacere. Le sue braccia avvolgono Mali’ya con la stessa intensità di sempre mentre le gambe di lei cedono sotto il peso dei ricordi e di una condanna che il mago vorrebbe imporre su se stesso, poiché la merita più di chiunque altro.
«Shh, non ti lascio. Sono qui.»
«Asra, Asra...»
«Shh» ripete l’altro, accarezzandole il capo, «Va tutto bene. Ora chiudi gli occhi.»
E Mali’ya si fida di lui. Docilmente abbassa le palpebre; il mal di testa è così forte questa volta che la sua fronte scotta nel momento in cui Asra si sporge per posarvi un bacio. Un istante dopo, è finalmente assopita.



Angolo delle Belladonna.
Bene, bene, bene – salve, popolo di The Arcana! A parte qualche sporadica recensione lasciata qua e là tempo fa (e molte, troppe in arretrato) celebro la mia entrata in sezione con una drabble che 1. non pensavo sarei riuscita a scrivere, partecipando a una corsa che scade tra una manciata di ore, e 2. mi rivede di nuovo alla mercé di Asra e Muriel, i miei prefe <3 (ah, parlando di personaggi: ho inserito qualche nome in sezione, ma mancano ancora dei voti per inserirli... e i vostri potrebbero essere decisivi, ehe).
Non so se la mia musa nel muro mi benedirà con dell’altra ispirazione istantanea per questo fandom, ma nel frattempo ringrazio tutti coloro che passeranno da queste parti! A presto,

daniverse

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance / Vai alla pagina dell'autore: daniverse