Serie TV > Chicago P.D.
Segui la storia  |       
Autore: vero97    09/08/2020    0 recensioni
Hailey è tornata da New York ed è giunto il momento di mettere le carte in tavola e affrontare i sentimenti che prova per Jay. inizieranno una nuova fase del loro rapporto, imparando a equilibrare vita privata e lavoro anche quando si troveranno ad affrontare degli imprevisti.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jay Halstead
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hailey e jay stanno riordinando dopo aver finito di cenare. Jay sta lavando i piatti quando Hailey lo cinge da dietro.

“ il mio chef preferito ”

“ sono il maestro degli hamburger con un bicchiere di vino rosso ”

“ lo sei in tante cose ”. hailey gli sorride. Jay si toglie i guanti. La bacia. Hailey muove due passi indietro e Jay la solleva sul bancone. Le bacia il collo, le solletica l’orecchio e infine le labbra si incontrano. “ decisamente molto bravo ”.

ci è voluto tanto per arrivare fino a qui e Hailey non vuole rischiare di rovinare tutto. La sincerità era sempre stata alla base del loro rapporto. Guarda jay e le viene in mente cosa le avevano detto Burgess e Atwater. Sa cosa gli aveva detto Voight ma qui era in ballo la loro relazione.

“ aspetta ”. hailey scende dal ripiano e si ricompone. Jay la guarda non capendo il problema. “ c’è una cosa che non ti ho detto del caso. Riguarda Camila ”. jay stringe gli occhi. Hailey deglutisce prima di continuare. “ l’altro giorno io e Atwater l’abbiamo seguita ”

“ si ricordo ”

“ c’è un particolare che abbiamo tralasciato. Camila era con un bambino. Pensiamo sia suo figlio ”

“ ha un bambino e quindi? ”.

“ si chiama Ryan, Jay ”

“ è un nome comune ”

“ Jay ”. hailey gli prende la mano. “ Ryan come il tuo nome sotto copertura. Può voler dire tutto oppure niente ma quel bambino avrà all’incirca due anni e a meno che Camila non abbia trovato qualcuno in prigione o appena uscita ”

“ Hailey! Ti rendi conto di cosa stai dicendo? ”. Jay alza la voce. “ è una cosa folle. Non può essere ”.

hailey si ritrae. “Aveva ragione, Voight . Probabilmente non avrei dovuto dirtelo ma non voglio che ci siano non detti tra di noi. ”. abbassa lo sguardo.

“ no no ” Jay posa le mani sulle sue spalle. “ scusami per la reazione ma è tutto così … assurdo, surreale. Non so neanche come definirlo ”.

“ Voight mi ha chiesto di tenertene fuori finché non si fossero chiarite le cose. So che è tanto da digerire e come ho detto non vuol dire niente ma non volevo tenermelo per me ”.

“ andarci a letto è stato stupido. Pensavo di non dover più sentire il nome di Camila. Combino sempre casini. Con lei. Con Abby ”.

“ sappiamo che non eri in te, entrambe le volte. Un periodo difficile però adesso dobbiamo essere lucidi . Hai fatto un sacco di strada da allora, sei cambiato tanto ”.

jay si siede sul divano. “ che devo fare? ”.

“ nulla per ora. Nessuno sa di te e Camila. Ricordi? Solo io e Voight. Pensiamo al caso e basta. Qualunque cosa sarà l’affronteremo insieme ”.

“ hai detto che la donna l’hanno interrogata Burgess e Atwater ”

“ si ma non sanno nulla di questa parte . Sanno solo che è suo figlio e lo lascia spesso a quella donna ma nient’altro . Riguardo al nome non hanno fatto domande e come hai detto tu, è molto comune. Giusto? ”.

“ Hailey ”. jay non ha bisogno di dire altro; i due si capiscono al volo come sempre.

“ guardami! ” . hailey gli solleva il viso. “ sono qui per te e lo sarò sempre, qualunque cosa accada. Ti amo, Jay. Ti amo ”

“ ti amo anche io ”.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago P.D. / Vai alla pagina dell'autore: vero97