Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance
Segui la storia  |       
Autore: daniverse    09/08/2020    1 recensioni
⤿ { asra/mc ❀ domestico, sentimentale, triste }
Sono parole mormorate con timidezza, come se non volessero veramente farsi sentire [ ... ].
→ Storia partecipante alla « Corsa delle 24 ore - VIII edizione » indetta sul forum Torre di Carta.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asra Alnazar, MC
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – VIII edizione indetta sul forum Torre di Carta. Nell’universo di The Arcana, può ambientarsi sia prima dell’arrivo della peste rossa a Vesuvia, che alla fine della route di Asra.
Prompt
#03. A sussurra qualcosa all'orecchio di B.

L’ultimo rifugio

III

Non sono altro che un intreccio di lenzuola, gambe e qualche vestito che non ha fatto in tempo a scivolare sul pavimento. Stesi sul letto, abbracciati, Mali’ya e Asra ridono a crepapelle per l’ennesimo fatto divertente alla quale il mago ha assistito per le strade della città. Ha sempre avuto un talento speciale per raccontare storie, il ragazzo, e con il gomito appoggiato sul cuscino e la mano a coppa contro la guancia, Mali’ya studia il suo profilo alla luce della luna, respira profondamente il suono della sua risata per imprimerselo sulla pelle. Poi gli si avvicina, domandando silenzio: le sue labbra sfiorano l’orecchio di Asra come il bacio di un fantasma, mentre quella manciata di parole rimane sospesa nell’aria ancora calda.
Ti amo.



Angolo delle Dalie.
E con questa drabble (mancata, come tutte le altre, trattandosi di 124 parole) si conclude questa mia prima, mini raccolta in sezione. Purtroppo sono un po’ di fretta e queste note non saranno esaustive come vorrei, ma sappiate che apprezzerò qualsiasi commento vogliate lasciare alla storia! Si accettano sempre anche le critiche, naturalmente, ma costruttive. Grazie!
A presto,

daniverse

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Arcana. A Mystic Romance / Vai alla pagina dell'autore: daniverse