Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    09/08/2020    1 recensioni
A Reiner sfugge un singhiozzo – soppresso prima che venga carpito, perché, se qualcuno lo udisse verrebbe sbeffeggiato.
***
Il lume della ragione si è spento da quando Reiner ha rimesso piede a casa.
Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore" indetto sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Berthold Huber, Falco Grice, Gabi Braun, Reiner Braun
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quel che non vi è stato raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di inizio capitolo:
Prompt 12
- lovely, Billie Eilish, Khalida&19 - Because of you, Kelly Clarkson



Rimorsi del passato




Si è riempito la bocca con montagne di promesse che non ha mantenuto.  

Chissà se Bertholdt e Marcel, nell’aldilà, stanno biasimando il suo fallimento.  

Si chiede se Bertholdt lo abbia perdonato per averlo abbandonato alla morte – o se lo stia maledicendo per averlo illuso.  

A Reiner sfugge un singhiozzo – soppresso prima che venga carpito, perché, se qualcuno lo udisse, verrebbe sbeffeggiato.  

La strada verso casa è stata tortuosa, piena di insidie e ne è uscito in pezzi talmente piccoli che non sa se possano essere rimessi insieme, adesso che ha perso il suo amato collante.  

 

[94 parole] 

 

 

Il lume della ragione si è spento da quando Reiner ha rimesso piede a casa. 

Tuttavia, è noto a tutti che un focolare, anche se avvizzito, può essere riacceso gettandovi buona legna sulle ceneri incandescenti. 

Così come la fiammella nel braciere, la speranza di Reiner rinasce quando scorge nel volto di Falco uno sguardo che lui conosce bene. 

Per questo motivo, lontano da occhi indiscreti, gli sussurra un ordine irremovibile: 
«Salva Gabi.» 

Perdere Bertholdt gli è stato di inestimabile aiuto: adesso sa come vadano mantenute le promesse, anche se a discapito di terzi. 

 

[93 parole] 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Luschek