Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    09/08/2020    1 recensioni
Le relazioni umane possono essere caratterizzate da luci ed ombre.
Sarà questo il tema di una raccolta di drabble, flashfic e one-shot su vari paring con Sakura al centro.
Paring principali: KakaSaku, NaruSaku, KibaSaku
Partecipa in parte alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" e alla Hurt/Comfort Time organizzate dal forum la "Torre di carta".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presenza e assenza
Note dell'autrice: Le due drabble sono incentrate sul paring SasukeSakuraKakashi, ognuna ispirata ad un prompt differente.

Prompt: Lettera

Paring: SasuSaku

L’ennesima lettera di Sasuke giaceva sul suo grembo.
La osservò ancora una volta, chiedendosi che senso avesse una relazione simile.
Quando era partito la prima volta, non credeva che l’avrebbe rivisto in modo così sporadico; invece, i suoi viaggi misteriosi erano sempre più importanti di lei, più importanti di parlarle e di stringerla tra le braccia qualche giorno in più.
Quella volta, si rifiutò di piangere, di cedere a lacrime silenziose e vuote.
Si sentiva insolitamente stanca di parole solo scritte e di abbracci immaginari.
Si buttò sul letto all’indietro, lanciando la lettera a terra, chiuse gli occhi e sperò di addormentarsi presto, cancellando nell’oblio del sonno speranze e dispiaceri.   


Prompt: Ascoltare una canzone a occhi chiusi 

Paring: KakaSaku


La musica del vicino di casa la risvegliò dolcemente, ma Sakura non aprì gli occhi e preferì ascoltarla concentrando tutta se stessa su un solo senso.
Forse le avrebbe permesso di non pensare ancora per un po’, alle parole ormai senza senso scritte frettolosamente da Sasuke. 
Sfruttare l’udito totalmente le permise di percepire all’istante la presenza di Kakashi.
Sicuramente era entrato dalla finestra, perché sentì un vento leggero accarezzarle il viso, poco prima che una mano calda e rassicurante si posasse sulla sua fronte, scostando alcune ciocche di capelli.
“Cosa pensi, bella addormentata dalla fronte spaziosa?” la canzonò.
“Che era strano non fossi ancora arrivato,” disse riaprendo gli occhi, addolcita dalla sua premura verso di lei.











  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88