Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    10/08/2020    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 febbraio 1885

Era cominciata una nuova giornata nel castello di Neuschwanstein.

Esther stava passeggiando nei vari giardini del castello circondata dal profumo intenso delle rose.

I bambini nel frattempo si stavano rincorrendo nella sala del trono e l'imperatrice madre si era presa l'incarico di sorvegliarli...

Hannah invece non poteva uscire molto spesso dalle sue stanze a causa della gravidanza e Steafan dopo le battute di caccia con i suoi fratelli si precipitava sempre da lei per starle vicino il più possibile.......

“ Cosa sta pensando la mia adorata regina?”

Subito la ragazza si ridestò dai suoi pensieri per incrociare lo sguardo di suo marito

“ Micheal sei qui”

“ Sono appena tornato dalla riunione di stato.... Perdonami se ti ho lasciato da sola per tutto questo tempo.....”

“ Il regno viene prima di tutto”

“ Esther mia adorata... Non devi essere triste... Ma ora sono l'imperatore ed ho la responsabilità di mantenere le pace nel regno... Anche i miei fratelli vogliono la stessa cosa”

“ Lo so.... Ma il fatto e che.... Mi sento sola senza di te..... Durante il giorno mi occupo dei bambini e fare amicizia con le famiglie nobili dei vari stati che vengono qui alla corte imperiale in modo tale che non scoppi una guerra.... Ma la maggior parte del tempo lo passo da sola..... Lo sai che Hannah non può ancora uscire dalle sue stanze a causa della gravidanza il medico le ha prescritto molto riposo”

“ Posso chiedere a mia madre di rimanere più tempo possibile alla corte imperiale cosi potrà restare con te....”

“ Ti ringrazio.... Ma come faremo con il castello di Inveraray e di Balmoral.... Dovevamo tornare in Scozia questa primavera.... Ho sentito che Janet vuole sposare il conte danese Frederik Holm.... Dicono che sia un uomo molto attraente e che si sono conosciuti prima della nostra incoronazione....”

“ Lo so... Ma qualcuno deve restare alla corte imperiale.....”

“ Povera Janet.... Dovremmo rimandare anche questo matrimonio..... Che ingiustizia”

“ Quando tutta questa situazione si sarà risolta..... Saremo i testimoni dei due matrimoni reali.... Te lo prometto”

In Spagna nel frattempo la principessa era molto infelice di non poter vedere nessuno dei suoi amici....

Se ne stava rintanata nelle sue stanze a fissare il vuoto...

“ Alicia che cosa c'è?”

“ Mi sento triste... Abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio.... L'imperatore è molto occupato con gli affari di stato e l' imperatrice deve gestire l'educazione dei suoi figli per non parlare della gravidanza di lady Hannah..... Uff! Quanto vorrei essere li con loro....Ma sopratutto mio fratello e mio padre non sono presenti qui al castello: Questa mattina hanno ricevuto un comunicato urgente.... E' morto mio zio Pietro de Mendoza.... Ed io non riuscirò a partecipare al suo funerale per via degli affari di corte..... Povero zio.... Aveva solo cinquantasette anni... ”

“ Lo so che sei sconcertata da tutta questa situazione ma.... Su coraggio non fare cosi....”

“ Ci stò provando.... Infondo sono la futura regina della Spagna e del Portogallo..... “

“ Affronteremo tutto questo insieme..... Te lo prometto” le disse dolcemente il suo futuro marito stringendole la mano in segno di conforto...

Erano passati parecchi giorni ma finalmente per la contessa era giunto il momento di partorire.

I domestici entravano e uscivano dalla camera da letto e per i giovani sovrani non era una novità....

“ Ricordo ancora quando Prince e Paris sono venuti al mondo..... E fino ad oggi sono sempre stati dei bambini cosi vivaci.... Chissà come sarà il nuovo arrivato”

“ Mia regina..... Grazie per esservi presa cura di mia moglie per tutto questo tempo... Anche se gli affari di corte erano la vostra priorità avete trovato il tempo di dedicare le vostre attenzioni anche a lei e alla sua situazione”

“ Suvvia Steafan siamo sempre parenti, no? E poi sei come un fratello per me.... Non ti sto forse ricambiando il favore?“

“ Si.... E vero” esclamò Steafan baciandole il dorso della mano” Vi ringrazio anche da parte di Hannah”

“ Madre.... Madre.... Il mio cuginetto è nato?”

“ No Prince non ancora ma presto sarà qui con noi....”

“ Sono arrivato giusto in tempo allora” esclamò subito l'imperatore mentre fece il suo ingresso nel grande corridoio

“ Padre!”

“ Come stanno il mio principe e la mia principessa ?Oh... Come siete carini vestiti cosi”

“ Presto papà il bambino stà per nascere” esclamò il giovane principe mentre lo fece avvicinare verso la porta....

Passarono alcuni minuti ma sembravano un eternità....

All'improvviso il vagito di un neonato risuonò nel castello: Le nutrici che erano nella stanze della contessa pulirono con cura il corpo della neonata per poi ricoprirlo con una coperta....

Questa fu data nelle mani della madre che per tutto il tempo non faceva altro che piangere per la contentezza

“ Vostra maestà la contessa Hannah ha dato alla luce una splendida bambina”

“ Steafan fratello mio va da lei ora... Devi vedere tua figlia”

Erano passati pochi minuti da quando Steafan era entrato per vedere sua moglie e la sua bambina.

L'imperatore e la regina invece erano rimasti fuori dalla stanza per dare loro la privacy che meritavano.....

“ Uffa! Padre.... Voglio entrare anche io” protesto il piccolo Prince mentre s'avvicinò alla porta come per spiare “ Voglio vedere la mia cuginetta”

“ Anche io anche io” esclamò Paris tirando il lembo del vestito della madre ma quest'ultima le bloccò il braccio

“ Prince.... Paris capisco che volete essere presenti anche voi.... Ma dovete capire che i vostri zii hanno il diritto di restare da soli....”

“ Mhh... Forse hai ragione, mamma.... Ma quando potremmo vederla camminare, parlare e giocare.....”

“ Presto mio piccolo principe, presto”

“ Forza bambini andiamo in giardino a giocare.... Fuori c'è una bellissima giornata”

In men che non si dica l'imperatore e la sua regina si diressero in giardino con i loro figli mentre il sole si nascondeva dietro alle nuvole....

Una volta che quest'ultimi avevano iniziato a rincorrere le farfalle, Micheal si sedette accanto alla sua regina

“ Lo sai una cosa? Se dovessi tornare indietro nel tempo io farei in modo di rinnamorarmi di te”

“ Staremo insieme per sempre?”

“ Si... Per sempre .... Ma ti vedo un po' stanca riposati un pò”

Subito Esther s'addormentò come una bambina appoggiando la sua testa sulle gambe del marito.....

Quest'ultimo cominciò ad osservare il viso addormentato della sua regina per poi accarezzarle dolcemente i capelli

-Non posso ancora credere che finalmente sei qui con me..... Dopo tutto quello che hai passato..... Ma adesso staremo sempre insieme ed io ti amerò finche avrò vita..... Nessuno più ci potrà separare. Ti amo.... Esther-

                                                                                                                           The end

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf