Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Mavis Dragneel    10/08/2020    0 recensioni
La famiglia Kiryu è maledetta. Ichiru e Zero diventeranno purosangue quando hanno 18 anni.
Kaname non ama Yuki ma è costretto a sposarla perché è un purosangue.
Yuki è una stronza.
La storia è Yaoi (Ragazzo x Ragazzo).
Verrà pubblicata settimanalmente il Lunedì.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Ichiru Kiryu, Kaname Kuran, Sorpresa, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMPLEANNO

 

Ciao, non possiedo i personaggi o la storia di Vampire Knight. Buona lettura.

 

RIASSUNTO

 

Maria e Ichiru sono nella Night Class, Ichiru e un vampiro e…

 


 

P.V. Nessuno

 

Le giornate sono proseguite normalmente, con l'aggiunta di Ichiru e Maria. Passano la maggior parte del tempo insieme o con Zero, quindi non danno fastidio ai vampiri. Yuuki gli sta lontana per paura e Kaname non interessa molto di loro, troppo occupato con i nuovi Purosangue e tener a freno la sorella. Il circolo interno di Kaname è amichevole con Ichiru e Maria, trovandoli spesso nel dormitorio di Zero.

 

Oggi non cerano lezioni per la Night Class, con molta delusione delle ragazze della Day. Lo scambio di classi avrebbe dovuto essere proprio ora. Kaname le ha sospese per una settimana, in realtà non cerano nemmeno ieri. Domani è il giorno in cui verranno presentati i tre Purosangue. Kaname ha deciso di dare alla Night Class del tempo per prepararsi. Non capita tutti i giorni che arrivino nuovi Purosangue.

 

<< Pensi che non lo sappiano? >> domanda sospettoso Kain, mentre finisce di apparecchiare.

 

<< Takuma gli ha chiesto di fare delle commissioni, Maria e con loro e Cross ci ha aiutati a entrare >> gli sorride Aido, ignorando la sua preoccupazione. Mette il cibo in tavola.

 

<< Spero che non ci sparino per lo spavento di trovarci qui >> mormora Shiki, pregando che Zero non si spaventi << Attenta Rima, lo fai cadere >> avvisa la ragazza da parte a lui, che sta aiutando ad appendere uno striscione.

 

<< Non l'ho fatto apposta >> mormora lei.

 

<< Tranquilla. Se si sporca ci inventeremo qualcosa >> cerca di consolarla Shiki, sentendosi in colpa.

 

La porta si apro e tutti si voltano a vedere chi è, sospirando di sollievo quando vedono Yagari e Takamiya << Non mi aspettavo questo quando Cross mi ha detto di venire qui >> commenta Yagari, entrando come se niente fosse.

 

<< Zero-chan e Ichiru-chan saranno cosi contenti. È la prima volta che hanno una festa con i suoi amici >> strilla contento Cross, guadagnandosi degli sguardi sorpresi dai vampiri << Non essere scorbutico come sempre Yagari >> rimprovera l'altro cacciatore, che lo ignora.

 

In realtà il compleanno è domani. Hanno fatto la festa oggi perché domani ci sono i nuovi Purosangue. Non possono mancare alla festa.

 

<< Spero che non sei tu ad aver cucinato >> interviene Kaito, guardando preoccupato il cibo. Riceve sguardi comprensivi da tutti, tranne che da Cross.

 

<< L'hanno cucinato i cuochi della Night Class. Kaname ha fatto in modo che non chiedessero >> lo tranquillizza Takuma.

 

Aveva spiegato del matrimonio di Kaname e come non potesse sposare nessuno, tranne un Purosangue. Il problema e che non c'erano Purosangue decenti. Zero l'aveva fissato per un minuto prima di scrollare le spalle, come se non gli importasse.

 

In realtà, il nostro caro cacciatore, non sapeva cosa fare. Anche lui finirà nella stessa situazione di Kaname. In realtà si è innamorato del vampiro ma non può star con lui, perché Kaname non lo ama. Questo è quello che pensa Zero.

 

La porta si apre ed entra Maria << Stanno arrivando >> non ha bisogno di dire chi, lo sanno tutti. Mettono a posto gli ultimi preparativi e poi fanno un controllo. Quando tutto è apposto si nascondono e spengono la luce.

 

Dopo pochi minuti, con Aido che si lamentava perché ci mettono troppo tempo, la porta si apre per lascia entrare Zero e Ichiru. Tutti insieme escono dai nascondigli, quando accende la luce << Auguri Zero e Ichiru >> per un secondo i ragazzi estraggono le armi anti-vampiro. Quando vedono chi sono le mettono via.

 

<< Non volevamo spaventarvi >> dice timida Maria << Questo è il mio regalo per te >> Ichiru la abbraccia e non la lascia andare mentre continua a ringraziarla. La Night Class non capisce.

 

<< Io ero il maggiore e quindi quello che eredita, mentre Ichiru era quasi sempre malato. Molti cacciatori che non conoscevamo bene, ma erano amici o conoscenti dei nostri genitori, venivano ai nostri compleanni. Ichiru veniva ignorato, a volte i dimenticavano anche che lui esistesse, a volte era a letto malato. Io ero al centro dell'attenzione >> da uno sguardo triste al fratello minore che non lo guarda nemmeno mentre continua a stringere Maria.

 

<< Ma non ha senso >> sbotta Aido. Anche lui non ha mai ricevuto molta attenzione ma non fino a quei livelli.

 

<< Gli unici che si preoccupavano di lui eravamo noi, i nostri genitori, Kaito, Cross, Sensei e nostra Zia >> Zero non distoglie lo sguardo da Ichiru << Quando nostra cugina ci è venuta a trovare, anche lei era malata, stava tutto il tempo con Ichiru >> guarda Maria ma nessuno della Night Class se ne accorgeva.

 

<< Ma non capisco questa reazione >> ovviamente Ruka non capisce la reazione esagerata di Ichiru. Certo non è scoppiato a piangere, ma non era molto lontano.

 

<< Purtroppo non partecipava alle feste con gli altri cacciatori perché ogni volta veniva ignorato, insultato e/o screditato. Non avevamo amici quindi non abbiamo fatto feste con loro. Le uniche a cui partecipava erano quelle con la famiglia. Vale a dire i nostri genitori, la Zia, nostra cugina, Kaito, Cross e Yagari erano gli unici con cui festeggiavamo >> quando Zero a finito si volta verso la Night Class << Questa è la prima festa che abbiamo avuto con degli amici >> a finito con un sorriso, piccolo ma sincero.

 

Pochi secondi dopo, Aido, gli salta addosso per abbracciarlo, insieme a Cross se non fosse trattenuto da Yagari. Kain va a staccare il suo compagno da Zero, che non ha fatto nulla per fermare Aido, forse a causa dello Shock.

 

<< Che ne dite di festeggiare? >> domanda un allegro Takuma, per cercare di cambiare la situazione. Tutti annuiscono mentre Rima e Maria mettono i capellini in testa ai festeggiati.

 

-Quasi l'alba – Dormitorio di Zero-

 

<< Lo so Zia, non tarderemo, dacci il tempo di controllare se abbiamo tutto >> rassicura Zero al telefono mentre Ichiru e Maria hanno una valigia a testa e stanno controllandole

 

<< Digli che adesso usciamo >> mentre lo dice prende delle boccette piene di sangue. Zero si volta a guardarlo << Digli che portiamo anche queste >> solleva le bottiglie

 

<< Ichiru ha detto che portiamo anche le boccette di sangue, va bene? >> aspetta la risposta per poi annuire al fratello << Ha detto di sì >> il ragazzo gli sorride per poi prendere una mini cassaforte, dove riporle.

 

<< La mia borsa è apposto >> dice allegra Maria << Le vostre? >> Ichiru le annuisce mentre chiude la mini cassaforte.

 

<< Allora direi che siamo pronti >> risponde al telefono, dopo aver dato un cenno di conferma a Maria. Sospira quando sente la risposta della Zia << Ha detto che la limousine è fuori e di sbrigarci che è già tardi >> mentre lo dice si avvicina alle valigie << Ci vediamo dopo Zia >> aspetta la risposta per poi spegnere il telefono e riporlo in tasca.

 

Si avviano verso i cancelli. La Day Class sta ancora dormendo dal momento che era domenica. Anche la Night Class dorme ma perché è quasi l'alba. Nessuno vede il trio salire in limousine. Cross, Yagari e Kaito li raggiungono dopo, prima devono andare alla associazione.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mavis Dragneel