Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SusannaScarmigliati   Capitolo: 24
[Fanfiction originali con protagonisti di anime e manga]
[Fanfiction originali con protagonisti di anime e manga]La storia si incentra su due sorelle simili, ma allo stesso tempo opposte legate da un fortissimo legame che viene messo alla prova quando incontrano sulle loro strade due ragazzi che sconvolgeranno i loro equilibri e le loro vite.
Riusciranno a rimanere unite?
Leggetelo e lo scoprirete.
Note delle autrici: chiamare fanfiction questa storia è riduttiva noi lo consideriamo il nostro romanzo ed è stato scritto non soltanto da me, bensì mano a mano con la mia sorellina Marika Avilla quindi le autrici siamo noi.
Il nostro romanzo è una storia originale che si basa su ciò che noi vorremmo accadesse nella nostra vita reale, ma che purtroppo è soltanto un nostro sogno.
I personaggi maschili che sono stati utilizzati sono coloro che noi vorremmo in carne ed ossa accanto a noi e proprio perché non ci sono scrivendo questa storia è come se fossero insieme a noi.
Speriamo che vi piaccia la storia e che vogliate lasciare i vostri commenti.
A presto. Mary e Susy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: SusannaScarmigliati