Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    11/08/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani, Lena si svegliò tra le forti braccia di Kara che, con sua grande sorpresa, era già sveglia e la stava guardando, coi suoi bellissimi occhi azzurri.

"Buongiorno!"

"Buongiorno..." Sorrise la mora, stiracchiandosi, gemendo quando sentí di essere ancora unita alla bionda, che ringhió a sua volta.

Kara le carezzó la schiena e regalò un bacio molto dolce alla sua Omega, visto che si erano marchiate.

"È bellissimo baciarti e stare con te..."

"Posso dire lo stesso!" Ribadí Lena, baciando il petto della bionda e sfiorandole gli addominali di marmo.

"Che ne diresti se andassimo a fare una passeggiata? Possiamo parlare, conoscerci meglio..."

"Certo! Ma non vai al cimitero?"

"Si... Perché voglio parlare con Kayla e chiederle di perdonarmi se andrò a trovarla di meno... Ma voglio andare avanti con la mia vita. So che anche lei avrebbe voluto lo stesso!"

Lena sorrise, baciandole la guancia destra "Va bene... Come vuoi."

"Però adesso andiamo a farci un bel bagno! Ti va?"

"Certo che mi va!"

Le due innamorate, ciascuna con indosso l'accappatoio, si diressero verso il bagno reale, ancora vuoto dato che era presto e Kara riempì la grande vasca, immergendosi nella schiuma con la mora, ove ripresero a baciarsi e coccolarsi.

Nel mentre, anche nel posto segreto di Laurel, costei e Dinah si erano appena svegliate ed anche loro si erano marchiate, durante la loro prima notte, all'insegna della passione.

"Ben svegliata."

"Ciao." Sorrise Dinah "Che bello dormire tra le tue braccia... Non mi sono mai sentita così protetta. Non sono mai stata così bene..."

Laurel sorrise un poco, scostandole una ciocca di capelli dal viso "Allora ti terrò tra le braccia ad ogni occasione."

"Ci conto!"

La castana si sollevó poi col busto, così da poter baciare la bionda, che le carezzó la schiena e la tenne poi per i fianchi, così da potersi muovere e darle piacere.

Cosa che, ovviamente, funzionó.

L'Omega si accasció sopra la bionda, che le baciava il collo "Sei bellissima."

"Lo sei anche tu..."

"Facciamo un bel bagno? Solitamente l'acqua, al mattino, è perfetta per una nuotata..."

"Va bene, andiamo!"

Le due ragazze, mano nella mano, uscirono dalla capanna e corsero sull'erba, tuffandosi poi in acqua.

Quando riemersero, Dinah si ritrovò tra le braccia della sua Alpha e si sporse in avanti, dandole un bacio, subito corrisposto.

"Senti... Che ne dici se tornassimo a casa e uscissimo insieme? Quando torno dal cimitero..."

"Ok, va bene..."

"Sai, voglio conoscerti meglio e... Voglio parlare con Marie. Voglio dirle che ora sono nuovamente felice!"

Dinah sorrise "Anch'io sono felice, insieme a te!"

Anche Laurel sorrise poi, dopo un ultimo bacio, tornarono alla capanna e si rivestirono, con la bionda che prese in braccio la compagna e volò in direzione del palazzo.

Una volta lì, trovarono Kara e Lena "Ehi, eccovi! Eravamo preoccupate."

"Non dovevate..."

"Anche voi vi siete marchiate?"

"Si!" Sorrise Dinah "Anche voi due..."

Kara e Laurel si sorrisero, scambiandosi uno sguardo d'intesa, perché sapevano di essere uscite da un periodo difficile e stavano rivedendo la luce.

"Andiamo a cambiarci, così possiamo uscire insieme..."

"Noi stiamo andando a passeggiare!"

Arrivó poi Alura, che subito sentí il differente odore nelle due neo coppie, dovuto al loro accoppiamento e, senza che le ragazze dicessero qualcosa, la donna le abbracciò "Sono felice per voi, figlie mie!"

"Grazie a te, madre."

"Grazie grazie!" Sorrise Kara.

Poi la Regina abbracciò anche Lena e Dinah "Grazie per avermi ridato le mie figlie!"

"Di nulla!" Risposero le due, poi Kara e Lena andarono a passeggiare, mentre Laurel e Dinah dovevano cambiarsi, prima di uscire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo