Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ladyzaphira   Capitolo: 1
Universo 2003-2005, "what if" dall'inizio della quarta stagione in avanti.
Leonardo non si è mai ripreso psicologicamente dall'ultima battaglia contro Shredder sulla sua astronave e questo ha avuto conseguenze, GRAVI conseguenze.
Quando aveva iniziato ad uccidere i criminali di nascosto dalla sua famiglia, Leonardo si era giustificato pensando che fosse la cosa giusta da fare, per loro, per proteggerli!! Perché aspettare di essere attaccati quando poteva eliminare il problema alla radice?
Dal pesce più piccolo nei vicoli, alle conoscenze più strette.
Karai, Hun, Stockman ...
Solo alcuni dei nomi in una lista che con il passare dei mesi diventava sempre più lunga.
"Lo sto facendo per un bene superiore ..." continuava a ripetersi, ma la verità era che lo stava facendo perché ne sentiva BISOGNO.
Pertanto non si poteva dire sorpreso quando ha scoperto di essere finito all'INFERNO ...
...............
Crossover con Hazbin Hotel e Helluva Boss.
Personaggi: Altri, Karai, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: ladyzaphira