Serie TV > Lucifer
Ricorda la storia  |       
Autore: Arvistloe    12/08/2020    1 recensioni
"... devi fermare la sua amata, perché il vero male, il male che aleggia ovunque tenterà, per spezzare il cuore di tuo fratello. Lui accetterà completamente il male divenendo suo involucro …."
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chloe Decker, Lucifer Morningstar, Marcus Pierce, Mazikeen, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'angelo della morte Azrael comparve quasi all'alba nella cella di un piccolo convento nel Texas. Un'anziana suora, alla veneranda età di 102 anni era pronta per giungere al paradiso. L'anziana era supina in un semplice letto di legno, accanto una giovane suora leggeva il vangelo alla malata.

Azrael amava queste dipartite dalla vita in modo sereno, particolarmente in quel periodo le serviva un qualcosa di quieto, avendo sempre in mente suo fratello, il re dell'inferno Lucifer, triste per la fuga della sua amata Chloe. Fuga provocata dalla comparsa del viso demoniaco di Lucifer dopo aver ucciso Cain. Persa nei suoi pensieri, Azrael si accorse per caso che l'anziana la fissava intensamente. Sempre la suora chiese alla suora più giovane di andare a prepararle una cammomila per dormire meglio. Chiusa la porta, l'anziana la fece segno con la mano di avvicinarsi. Giunta proprio accanto al letto, Azrael si sedere dove era prima l'altra suora più giovane. L'anziana le disse con tono lieve
" Dio permette la redenzione di chiunque, ma non la falsità. Ce redenzione persino per tuo fratello Lucifero…"
L'angelo era altamente sorpreso, gli erano capitati profeti o veggenti benedetti da suo padre Dio, ma nessuno che si riferisse alla sua famiglia così specificatamente, la suora continuò
"... Devi fermare la sua amata, perché il vero male, il male che aleggia in ogni luogo, vuole spezzare il cuore di tuo fratello. Lui accetterà completamente il male divenendo suo involucro …."
A questo punto l'angelo era veramente terrorizzato, l'anziana suora le sorrise pacificamente
"... qualche notte addietro ebbi modo di parlare nei miei sogni con una anima benedetta, era in vita un prete di colore, Padre Frank. Era morto tra le braccia di tuo fratello. Mi disse che tuo fratello aveva trovato un cuore nuovo grazie al suo amore, una certa Chloe. Purtroppo il primo assassino del mondo, Caino l'aveva allontanata da lui. Questa Chloe vide il volto da re degli inferi di tuo fratello, restando scioccata. Da qualche giorno si trova a Roma. Cerca risposte su tuo fratello. Quell'anima benedetta ha visto che nel futuro, dono di Dio alle lucenti anime …"
l'anziana suora inizio a respirare con fatica
"... devi ...trovare l'angelo caduto… Edia… lei può entrare...nei sogni...deve entrare nei sogni di Chloe...per convincerla...non tradire tuo fratello...serve l'amore… Ce redenzione"
L'anziana suora spiro con un lieve sorriso sulle labbra. Dal petto della suora morta uscì una piccola luce che l'angelo accarezzo lievemente dicendole
" Tu andrai in Paradiso. Grazie per le rivelazioni. Mi metterò subito all'opera, mio fratello deve essere felice".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: Arvistloe