Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TheComet13   Capitolo: 16
Dopo le vacanze estive Sasha torna a Siviglia e al suo lavoro con il cuore spezzato e nessuna idea di cosa il futuro ha in serbo per lei. La persona che ha sempre considerato la sua famiglia l'ha abbandonata dopo sette anni di relazione, e lei si sente completamente persa. L'unica sua certezza è che può contare sul supporto dei suoi amici. Non aveva mai creduto, però, di poter trovare quel supporto in Rory, con cui ha sempre avuto un rapporto molto controverso. Giorno dopo giorno, Rory aiuta Sasha a superare la rottura, ma più la loro amicizia cresce, più aumenta l'attrazione di Sasha nei confronti della sua collega eterosessuale. Ma a un certo punto Sasha inizierà a dubitare che Rory sia veramente così eterosessuale come dice di essere, visto che continua a flirtare e a scherzare con Sasha in un modo che lascia intendere ci possa essere molto di più tra loro che solo un'amicizia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: TheComet13