Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/08/2020    1 recensioni
Durante un viaggio di lavoro nella foresta Amazzonica, Jeremiah Danvers troverà una persona speciale e deciderà di portarla con sé. Cosa accadrà? Crossover.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laurel, sorreggendo Kara per evitare che cadesse, arrivó alla pizzeria del pianoterra e indicò un tavolino all'altra bionda.

"Siediti qui, villico! Io ordino due pizze e due Coca Cola."

"Pizza! Oola!" Ripeté Kara e, il fatto che avesse ripetuto, irritó un po' Laurel, ma preferì ordinare e lasciare correre per stavolta.

La bionda ritornò al tavolo con due bicchieri pieni di Cola con la cannuccia per Kara e poi un cameriere portò loro le pizze.

Ma Laurel notò che l'altra bionda faceva fatica e non riusciva a bere "Su, villico! Guarda me... Prendi in bocca la cannuccia e fai così."

Kara la guardò con attenzione, poi provó a sua volta e riuscì nel suo intento, sorridendo a Laurel e si alzò per farle le fusa, facendo sorridere gli altri sei clienti.

"Grazie! Tu aiutato."

Laurel si limitò ad annuire, quindi Kara tornò a sedersi e vennero raggiunte dalle altre ragazze, che si sedettero con loro, tranne Alex, che sarebbe andata a casa a portare le cose comprate e dopo sarebbe tornata a riprenderle.

Dinah e Andrea, che era in dolce attesa, ordinarono un calzone ripieno e Amaya, invece, aiutò Kara, spiegandole come mangiare la pizza.

Ovviamente la bionda la ringraziò facendole le fusa, che era il suo modo preferito per dire grazie.

Una volta finito di mangiare, Laurel pagò e Felicity se ne andò con Oliver, dopo aver abbracciato Kara, così Andrea chiamò Alex affinché venisse a prenderle.

La rossa arrivó dopo pochi minuti e Kara fu davvero felice di vederla "Ehi! Hai mangiato?"

"Pizza e Oola!"

"Cola! Si dice Cola! C-O-L-A!" Ringhió Laurel.

"Cola!" Ripeté Kara.

"Brava! Giusto." Sorrise Alex.

Uscirono dai grandi magazzini e salirono sull'auto della rossa, tranne Dinah e Amaya che, dopo aver salutato, se ne andarono.

La rossa guidò in direzione della città, fermandosi una decina di minuti dopo fuori da una villetta bianca.

Kara si guardava intorno "Ti piace questo posto?" Chiese Andrea.

"Posto bello, piace... Ma casa più bella!"

"Vieni, andiamo a fare un bel controllo dal dottore."

Kara seguí Alex, Andrea e Laurel nello studio medico e vennero accolte da una ragazza "Ciao, Caitlin! Abbiamo un appuntamento con Martin."

"Gli dico che siete qui, sta visitando Felicity e Lena assieme a Jacks!"

Kara scattò in avanti "Eena qui!"

Caitlin capí che lei era Kara, ma non riuscì a dire nulla, visto che Felicity e Lena uscirono dalla stanza "Ciao!" Se la rise Felicity.

"Ciccity!"

"Sei qui perché non ti senti bene?"

"No, deve fare una visita generale e il vaccino!"

La bionda Alpha, però, guardava Lena ed entrambe sembravano perse nei rispettivi occhi "Eccoti qui, Miss Kara! Piacere di conoscerti, sono Martin Stein, il dottore."

"Io Jefferson Jackson, il suo assistente, ma puoi chiamarmi Jacks."

"Gaggs!" Sorrise Kara.

"Visto, Grigio? Sa il mio nome."

"Giggio!"

I presenti faticavano a trattenere le risate, a parte Laurel e Martin avanzó "Vieni, siediti qui."

La bionda obbedí e l'uomo mise i guanti in lattice, mentre Caitlin le fece l'iniezione di vaccino "Togli la camicia." Disse Jacks "Così posso auscultare meglio cuore e polmoni."

Le Omega sgranarono gli occhi innanzi al fisico scolpito di Kara, che fissò Lena e piegó le braccia, per flettere i muscoli "Guarda! Io forte."

Lena deglutí, arrossendo "Si... Sei davvero forte!" Sorrise, avvicinandosi per farle una carezza sui morbidi capelli biondi "Ci vediamo presto."

"Ciao!" Salutò l'Alpha.

Pochi minuti dopo, Martin e Jacks finirono la visita e Caitlin compiló la cartella con ciò che i due medici le dicevano "È tutto ok?" Chiese Alex.

"Si, Miss Kara è in perfetta salute!" Rispose Martin e Kara fece le fusa a tutti e tre.

"Bene! Riferisco a mamma."

"E... Sappiate un'altra cosa."

I quattro fissarono Martin "E sarebbe?"

"Miss Kara è molto... Dotata, se capite cosa intendo! Avrà sicuramente molti cuccioli."

L'affermazione portò tutti a guardare Kara, che stava sorridendo.

Infatti lei aveva già in mente una persona, con cui avrebbe voluto avere dei cuccioli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo