Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: fantaysytrash    14/08/2020    0 recensioni
[Ian!Centric | Ian/Mickey | Angst/Introspettivo/Romantico | Tematiche Delicate | Missing Moments | Post-5x05]
Ian e la sua lotta contro il disturbo bipolare che gli è stato diagnosticato.
#1 – Shock: “Sapevi che tutta la tua famiglia stava cospirando alle tue spalle, ma speravi davvero che Mickey fosse diverso.”
#2 – Denial: “Non sei Monica e non puoi permettere che qualcuno creda il contrario. Come fanno a non vedere quanto la loro versione dei fatti non combaci con la realtà?”
#3 – Anger: “Ora che la spossatezza della visita all’ospedale psichiatrico si è dissolta, provi solo una gran rabbia.”
#4 – Bargaining: “È una bugia […] ma è l’unico modo che hai per farli desistere dalla loro nuova missione di renderti dipendente da medicine di cui non hai bisogno.”
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Paul Abbott, a John Wells e alla Warner Bros. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 


 

AT LEAST I DID ONE THING RIGHT

#4 – BARGAINING

 


“Se proprio insistete andrò a vedere uno specialista, ma non voglio prendere alcun farmaco.”

È una bugia, e hai la sensazione che tutti i tuoi fratelli seduti al tavolo accanto a te ne sono a conoscenza. Ma è l’unico modo che hai per farli desistere dalla loro nuova missione di renderti dipendente da medicine di cui non hai bisogno, perciò provi ogni strategia che ti viene in mente.

Come pensavi i sintomi che ti hanno fatto andare fuori di testa sono svaniti, probabilmente perché le droghe che hai assunto al club hanno terminato i loro effetti.

Sei perfettamente e completamente normale e vorresti urlarlo a tutti se solo l’azione non fosse controproducente.

Cerchi di mostrarti aperto e sincero, non diversamente da come incantavi i tuoi clienti per farti avere tutto ciò che desideravi, e noti che la tua facciata funziona perché rispecchia esattamente ciò che vogliono vedere.

“È un inizio,” sospira Lip, lanciando uno sguardo significativo a Fiona che fai finta di non notare.

No, pensi mentre annuisci in modo convincente. Sarà la fine una volta per tutte.

 

[178 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash