Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: They_CallMe_Roxie   Capitolo: 10
-Ehm? Scusate…?- domandò Prompto, cercando di farsi strada. -Sapete, dovrei festeggiare il mio compleanno-[...] Noctis lo afferrò per un braccio e lo tirò a sé, allontanandolo dal gruppo. -Fermati-, gli ordinò -Non cerchiamo rogne, non creiamo casini-, gli sussurrò ad un orecchio, mentre gli indicava un tipo bizzarro che risaltava particolarmente agli occhi [...] -Roxas, stai dietro di me, okay?- Prompto strattonò il fratello per un braccio [...] Fu comunque troppo tardi: il ragazzo notò comunque la loro presenza.
Roxas, studioso e calmo, e Prompto, spericolato ed emotivo, sono legati da un amore fraterno indissolubile.
Ma non mancano i segreti tra i due.
Noctis è un musicista apatico e principesco.
Axel un piromane aggressivo che vorrebbe solo una famiglia ed essere amato.
Possono quattro cuori così diversi essere connessi tra di loro?
[Storia scritta a quattro mani con Kagedumb. Grazie amore.]
Personaggi: Altro Personaggio, Axel, Roxas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts
Vai alla pagina dell'autore: They_CallMe_Roxie