Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Sakkaku    15/08/2020    3 recensioni
I protagonisti saranno i miei personaggi originali, ma anche se non li conoscete, potrete leggere lo stesso questa raccolta, perché ogni capitolo sarà una storia a sé e gli avvenimenti non sono per niente collegati alla storia principale.
Questa raccolta partecipa alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul_Shine sul forum di EFP.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Day and Night'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontro tra gatti

 

Timothy entrò nel Dreams Hunters con in braccio Kirby. Il felino si guardava intorno diffidente, perché nell'aria percepiva l'odore di un suo simile, ma non di una femmina, che sarebbe potuto essere interessante, no, di un'altro maschio.
“A questo punto preferivo andare dal veterinario” pensò il gatto.
«Kirby, ti presento Punk» gli disse il padrone, appoggiandolo a terra in faccia a un micio tigrato grigio e bianco. «Sono sicuro che diventerete grandi amici.»
“Non ci contare troppo umano” pensarono all'unisono i due felini, guardandosi in maniera diffidente con con occhi ridotti a due fessure.
Eric prese due bicchieri d'acqua con ghiaccio e si sedette sul divanetto a parlare con Timothy.
«Assomigli all'amico del mio padrone» disse Punk, parlando per primo «Anche lui ha il pelo rosso in testa.»
«È per caso un insulto?» domandò dubbioso Kirby.
«Stai tranquillo, non ho intenzione di litigare» lanciò uno sguardo ai due umani «Era solo per parlare e non guardare quei due amoreggiare.»
Il felino bianco e rosso, scosse il muso.
«Per fortuna che ha detto di diventare amici e non di imitare loro» borbottò Kirby.
«Se lo possono scordare» concordò Punk «Se ci pensi, poteva andare peggio. Immagina se uno dei nostri padroni avesse avuto un cane?»
«Non dirlo nemmeno per scherzo! Mi fai rizzare i peli della schiena» esclamò Kirby «Sarebbe stato un vero e proprio incubo.»
«Sono d'accordo» annuì Punk «Cosa ne dici se andiamo a farci un giro in cerca di qualche preda da cacciare?»
«Trovo che sia un'idea fantastica» miagolò Kirby felice «Questo è il tuo territorio, fammi strada e vediamo cosa riusciamo a trovare.»
I due felini si allontanarono a passo felpato.
«Incredibile, sono andati davvero d'accordo» disse sorpreso Eric.
«Te l'avevo detto che il mio Kirby è un gatto socievole» gongolò Tim «Sapevo che avrebbe visto Punk come un fratello maggiore.»
«Per aver indovinato meriti un premio» affermò il barista prima di baciarlo nuovamente.





NdA:
Buon pomeriggio a tutti!! ^^
Finalmente dopo secoli, inizio questa raccolta che partecipa alla challenge di Soul_Shine. In questa storia ho utilizzato il Prompt 10 "Poteva andare peggio..."
Per una volta i protagonisti principali sono i miei gatti (non quelli veri, bensì quelli della long) Kirby e Punk.
Questo testo è nato grazie a una chiacchierata con Kim e, inevitabilmente, abbiamo finito per parlare di cose nonsense xD
L'idea era buona e perfetta per questa raccolta, quindi ho colto l'occasione per scrivere! Ringrazio Kim per l'aiuto, parlare con te è sempre illuminate!
Ringrazio fin da subito chiunque darà un'occhiata :3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku