Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: EliasInvierno    15/08/2020    0 recensioni
Questa storia tratterà di un argomento un po' taboo in italia, il Wrestling. Racconterà l'avvio di una fittizia promotion in una fittizia città. A differenza del vero Wrestling dove tutto è predeterminato, in questa storia esso sarà alla pari di qualsiasi altro sport, condito da vere rivalità, personali e/o meramente sportive. Ci saranno anche intrecci al di fuori di fuori del ring e vita ordinaria dei protagonisti.
Mi soffermerò maggiormente sul "booking" che sul combattimento vero e proprio, cercherò di usare meno tecnicismi possibili. Per le mosse che citerò, se non le avete presente, googlate per avere l'idea.
Genere: Azione, Introspettivo, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Campioni
Dennis aveva provato a parlare col suo migliore amico, che lo aveva respinto, garantendogli che però gli voleva bene e di essere solamente un cattivo perdente. Mr. Monroe e Ms. Monroe erano fieri della figlia e del suo fidanzato, tanto che li portarono fuori a cena nel ristorante più lussuoso della città. Dennis era una presenza fissa nella famiglia Monroe da quando aveva 17 anni. Mr.Monroe era stato il suo maestro in palestra e aveva sempre visto in lui qualcosa di speciale, aveva sempre avuto un’ottima considerazione di quel ragazzo, così come l’aveva Ms. Monroe. I 4 passarono una serata molto bella, leggera e spensierata. Spensieratezza che non aveva assolutamente Liam. La notte usciva e spesso raggiungeva il South Side. Stava macchinando qualcosa, qualcosa che lui stesso non credeva di pensare.
Gavin, l’altro finalista, era il classico lupo solitario. Si allenava in una palestra nell’ovest della città e passava le giornate tra allenamenti e giri in macchina. Gavin oltre ad essere un wrestler professionista adorava le Chevrolet e ne aveva una collezione variopinta. Possedeva delle Camaro e 3 Corvette e la sua preferita era senz’altro una di quest’ultime, la sua Corvette Stingray del 67’ giallo nera con la quale amava girare fuori città. La finale alle porte non aveva un effetto sconvolgente nella sua mente, era un vincente ed era sicurissimo di se.
Dennis si allenava senza sosta, anche se non era completamente lucido, era preoccupato per il suo migliore amico, inoltre aveva deciso di fare il grande passo, se avesse vinto il torneo, avrebbe chiesto a Bellatrix di sposarlo. Senza Liam e Henry, ancora disperso nella villa dei VanCise, Dennis si allenava insieme a Ghost e a Mr. Monroe; Johnson che si diceva deluso dal comportamento del figlio, avrebbe dovuto aiutare il suo migliore amico in vista dell’incontro più importante della sua vita, ma invece era su un altro mondo. C’era però un’altra persona che gli ronzava attorno in continuazione, Gloria. Approfittando del fatto che Bellatrix si stesse allenando ormai ininterrottamente da giorni con la classe, Gloria tentava di sedurre Dennis per indurlo in tentazione, si era fatta piuttosto insistente ma Dennis l’aveva sempre respinta, prima con pacatezza, poi con tagliente ironia “ti ho sempre ritenuta meschina e infida…ma sei molto peggio. Tu vuoi distruggere Bellatrix da sempre, ma visto che ti sei rivelata troppo scarsa per farlo su un ring, allora tenti di distruggerla emotivamente…girami a largo Gloria…e se ci proverai ancora con me non sarò così gentile” gli disse pungente ma con una certa flemma durante l’ennesimo tentativo di abbordo. Bellatrix, come detto, si allenava ogni giorno in palestra venendo aiutata da tutte le sue compagne, tranne Gloria ovviamente, nonostante fosse nettamente la favorita non voleva abbassare la guardia e per questo si allenava con grande temperamento e serietà.
 
Anche Violet si allenava con grande intensità, utilizzando principalmente Henry come sparing partner, dopo l’aggressione da parte di Reo e Derek, la VanCise aveva cambiato atteggiamento nei confronti del ragazzo, era molto più gentile e magnanima, anche se principalmente continuava comunque a restare dispotica e distante, ma si apriva giorno dopo giorno sempre di più. Henry le stava anche insegnando delle tecniche nuove, che a suo dire, l’avrebbero aiutata con una molto più alta e forte di lei come Bellatrix. Dopo l’allenamento Violet si ritirò in stanza, portandosi “lo schiavetto” come lo chiamava lei in camera, aveva deciso di cambiare disposizione di alcuni mobili e quindi Henry avrebbe dovuto accontentarla. Fu una faticaccia, e dopo aver terminato Henry si lasciò cadere al suolo stremato. “Non ho detto che puoi riposare…ma te lo meriti. Sei stato bravo oggi” esclamò divertita facendo sbuffare Henry. Il rumore del tuono rimbombò nella stanza e successivamente un forte acquazzone si abbatté su tutta Pete City, permettendo a Henry di scoprire una cosa…Violet era terrorizzata del temporale. La minuta bionda si era rifugiata sotto le coperte e tremava come una foglia. Il ragazzo la raggiunse sul letto, tentando di consolarla con un abbraccio, cosa che irritò la ragazza “non toccarmi stupido idiota” sbraitò facendolo ritrarre. Henry si alzò dal letto ma la voce della ragazza lo richiamò “ti prego…resta qui stanotte!” sussurrò in lacrime, facendo tornare il ragazzo su letto, aggrappandosi subito dopo a lui in cerca di conforto.
Il giorno delle finali. Gli spalti della FF erano gremiti, la card avrebbe previsto 6 incontri, 4 dei quali avrebbero fatto contorno alle due finali, in modo da coinvolgere ogni atleta del roster.
  • Eve Albright vs Victoria Madison
 
  • un Match a eliminazione tra i 6 eliminati ai PO, il vincitore avrebbe ottenuto una futura chance al titolo. I partecipanti: Liam Monroe, Henry Fogart, Tony De Marco, Mr.Elliot, Ghost e Reo Dulblin
 
  • Il secondo match un tag team match tra Marissa e Lo’ London contro Gloria Fonseca e Michelle Consiglio
 
  • Battle Royal:   Carlos Klein, Rex, Derek Jackson, Roger Terror, Jack Mime, Salazar
 
  • Full Fight Women Champion’s: Bellatrix Monroe vs Violet VanCIse
 
  • Full Fight Federation Champion’s: Gavin Hearts vs Dennis Rubin
 
Nel backstage, come al solito, gli atleti si erano divisi in gruppi, anche se qualche scintilla c’era stata comunque, Henry aveva attaccato verbalmente il gruppo composto da Tony, Michelle, Derek e Reo, colpevoli di aver speronato lui e Violet qualche settimana prima. Henry nonostante l’inferiorità numerica non era per nulla intimidito, ma ad evitargli il pestaggio ci pensò Violet che lo trascinò via richiamandolo all’ordine. Era stato un episodio isolato, ma la tensione in quella giornata così importante per la FF si tagliava col coltello. Liam fu l’ultimo ad arrivare proprio mentre cominciava il primo match di giornata, quello tra Eve e Victoria.
Il Monroe era molto sulle sue, si limito a salutare Dennis e ad abbracciare la sorella, senza nemmeno sostare con loro. Il match tra Eve e Victoria vide quest’ultima vincitrice, non era stato un match spettacolare e nemmeno sentito, ma per essere il match d’inizio aveva comunque raggiunto il suo scopo, preparare il pubblico.
 
Il match seguente fu quello a 6 ad eliminazione, che era decisamente importante. Una title shot per il vincitore era un premio pregiatissimo. Tony e Reo lavoravano come un'unica entità, prendendo di mira immediatamente Henry, che però ebbe man forte da Ghost, mentre Liam se la vedeva con Mr.Elliot. Si erano praticamente formati due match distinti nello stesso match: i due highflyer funambolici Henry e Ghost fronteggiavano i possenti Reo e Tony, ricevendo tutto il sostegno dei fans, mentre Liam stava avendo velocemente ragione di Mr. Elliot, il quale fu il primo eliminato proprio a causa del Monroe. Più o meno in contemporanea Ghost eliminò Reo, grazie a un roll-up repentino. Henry e Tony nel frattempo se le suonavano di santa ragione, le vicende personali stavano venendo a galla e i due si picchiavano come fabbri. Liam lasciò dunque i due ai loro affari e prese in consegna Ghost. Le due coppie stavano dando spettacolo, Ghost per qualche minuto ebbe scambi equilibrati con Liam, ma poi quest’ultimo prese in mano il pallino della contesa e nel giro di qualche minuto ebbe la meglio su Ghost, schienandolo dopo una Vertical Bird Down. Anche Henry, come l’amico Ghost, se la passava piuttosto male e dopo aver incassato una Spear si fece rotolare fuori dal ring per rifiatare, lasciando il palcoscenico a Liam e a Tony. I due, fisici abbastanza simili, diedero vita a uno scambio, il Monroe però era nettamente più in forma e il suo sguardo a dir poco glaciale, Tony ne sembrava addirittura intimorito, inoltre lo scontro serrato con Henry lo aveva debilitato, al contrario di Liam che era freschissimo. Il gangster aveva intenzione di vendere cara la pelle, e tentò un braccio teso, Liam però si abbassò, lo alzò in cielo e lo colpì con una Flapjack. Anche Tony si fece rotolare fuori dal ring, rialzandosi quasi subito dolorate. Imprecò, e poi afferrò Henry ancora provato, gettandolo sul ring, voltando poi le spalle al quadrato e tornando nel backstage dopo aver fatto il gesto dell’ombrello al pubblico che lo invitava a tornare sul ring. Tony era stato contato fuori ed eliminato, restavano solo Liam e Henry che si rialzava a fatica tenendosi l’addome. Per Liam fu facile caricarlo per eseguire una Vertical Bird Down ed ottenere il conto 3 ed aggiudicarsi l’ambita Title Shot.
Nonostante la vittoria tuttavia il Monroe non parve per nulla felice. Nel backstage si limitò a dare un bacio sulla fronte della sorella, accorsa da lui per festeggiare, per poi ritirarsi nello spogliatoio senza aggiungere una parola.
 
Il tag team match successivo vide la vittoria di Marissa e Lo’ London contro Gloria Fonseca e Michelle Consiglio, grazie a una prestazione meravigliosa della ragazza muta, bullizzata più volte soprattutto da Gloria e Michelle e privata dei playoff a causa delle malefatte e delle scorrettezze della Fonseca, aveva legnato per bene entrambe e le aveva colpite ambo con la sua finisher, la Powerbomb Lungblower, prendendosi la soddisfazione di schienarle entrambe.
 
Poi fu il turno della battle royal, che divertì molto il pubblico, il vincitore fu Derek Jackson.
Ed ecco la prima finale. Quella femminile. Bellatrix prima di abbandonare lo stage saluto Dennis dandogli un bacio e un abbraccio, ricevendo anche gli auguri del fratello, nel frattempo tornato per assistere al suo match. Henry invece incoraggiò Violet, i due si stavano avvicinando sempre più e la ragazza ormai vedeva il giovane Fogart come il suo più caro amico, anche se adorava indispettirlo imponendogli la sua autorità, d’altronde era ancora ufficialmente il suo servo personale, ma per lei era l’unico amico che si era scelta effettivamente lei, viste le severe restrizioni impostali dal padre, che la costringevano a frequentare solo certi ambienti.  Il match tra le due giovani non durò tantissimo, Bellatrix si dimostrò subito superiore e la sua fisicità la aiutava molto, Violet tentò con grande tenacia di resistere alla Monroe, ma l’avversaria era su un altro livello e nonostante il gran spirito, Bellatrix la sconfisse, utilizzando la combo Cutter Neckbreaker seguita dalla Vertical Bird Down. Il pubblico accolse con un boato la vittoria della giovane Monroe, mentre la madre, che non stava più nella pelle, la raggiunse sul ring, consegnandole la cintura di campionessa, fiera del trionfo della figlia.
Nel backstage Bellatrix si strinse nelle braccia del fidanzato, emozionata e al settimo cielo, venendo poi congratulata dai “buoni” del backstage. Per ultimo Liam che l’abbracciò baciandolo sulla guancia.
 
La finale maschile iniziò subito dopo. Gavin e Dennis, come nel campionato, misero in piedi un match molto bello e soprattutto molto duro ed estenuante. Se Gavin picchiava più forte, Dennis era molto più agile e grazie alle sue tecniche mirate risultava estremamente incisivo. La prima mossa importante la mise a segno Gavin, andando a segno con una Chokeslam, che gli fruttò solo il 2. Gavin risollevò l’avversario e lo colpì con una seconda Chokeslam, ma ancora solo due.
Mentre nel backstage Liam avvicinò Bellatrix, impegnata a seguire il match del fidanzato “ti devo parlare Bea” esclamò laconico il fratello.
Dennis, nonostante i danni subiti, era determinato, intraprese un come back, al quale Gavin non riuscì ad opporsi, arrivando a colpire violente con una Knee Smash. Gavin era stordito e stava ribalzando contro Dennis prontissimo a colpirlo con la sua tecnica risolutiva. L’Hearts però ribaltò la situazione eseguendo una Muscle Buster. Questa volta sembrava finita, ma ancora una volta Dennis non capitolò, stizzendo parecchio Gavin, che lo afferrò e se lo caricò in spalla. Voleva eseguire la F5, ma Dennis la ribaltò in un tornado DDT. Gavin si rialzò stordito venendo impalato dalla Codebreaker che lo lasciò ancora in piedi ma decisamente assente. Dennis lo colpì nuovamente con la stessa mossa, che questa volta stese al suolo il possente Gavin. Dennis ottenne il conteggio di 3 e si laureò campione e vincitore del torneo. Il pubblico tributò un lungo applauso al Rubin, questi era molto felice della vittoria ottenuta e venne raggiunto sul ring, prima da Mr.Monroe, che gli consegnò la cintura di campione, poi da tutto il roster.
 
Dennis abbracciò Bellatrix, che gli sorrise, stava per voltarsi verso Liam, ma la sua ragazza lo colpì utilizzando una Codebreaker, arrabbiandosi poi come una iena. Era stato un evento sorprendente e nello sbigottimento generale, Liam afferrò il migliore amico e lo schiantò con una Vertical Bird Down. Il roster era esterrefatto, così come Mr. Monroe che guardava i figli impietrito. “Le interesserà sapere che ho comprato il 49% delle azioni della Full Fight” esclamò Tony De Marco facendosi largo trai lottatori, andando faccia a faccia col signor Monroe, “La famiglia Monroe detiene il 51% delle azioni…di cui un 1% appartiene a me e 1% a Bellatrix…il nostro 2% è il classico ago nella bilancia” esclamò Liam. “Ti sei venduto l’anima perché hai perso? Sei un idiota!” esclamò Mr. Monroe colpendo il figlio con uno schiaffo guardando poi la figlia esterrefatto “Cosa ti ha detto? Che diavolo ti dice il cervello a te?”. Bellatrix era nera in volto e cercava con lo sguardo qualcuno nel ring “la puttana non c’è ovviamente…Dennis…quel bastardo mi ha tradita papà…dopo 6 anni…mi ha tradito…con Gloria...solo di Liam ora posso fidarmi” esclamò rancorosa mentre Dennis tentava di rialzarsi “è una balla…Bellatrix…” un calcione sui fianchi lo colpì, era stato Tony “stai zitto campione. Guarda, neghi forse l’evidenza…in più Gloria ha raccontato tutto a Michelle…dettagli inclusi” esclamò gettandoli sotto il naso una foto, nella quale era ritratto di profilo mentre Gloria lo baciava…era stato un bacio rubato qualche giorno prima, Gloria era sempre stata in combutta con Tony e…Liam…Liam voleva distruggere il suo migliore amico e ci era riuscito. “Guardati le spalle Dennis, la prossima cosa sarà quella cintura” esclamò Liam lasciando il ring, seguito da Tony, Bellatrix, Michelle, Derek e Reo. Dennis era ridotto ai minimi termini ma il fuoco gli bruciava dentro “sei fiero Liam? È così allora? Non ti va giù che hai perso idiota! Ti ho fatto il culo Liam è per questo?” esclamò il biondo pungente facendo fermare l’ormai ex amico. “Tutto per questa? Mi hai distrutto per questa…tutto perché sei un perdente” esclamò con amarezza guardando la cintura. Liam si fiondò sul ring ma Gavin si frappose tra i due “già un perdente…su questo ring ci sono due persone che non sei riuscito a battere…da chi vuoi cominciare?” provocò Gavin, mentre gli altri alleati tornavano sul ring. Liam, Tony, Reo, Derek, Michelle e Bellatrix squadravano Dennis e l’inatteso alleato Gavin…a loro si aggiunse Henry con Violet, Marissa e Ghost infastiditi da quello che avevano fatto a Dennis.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: EliasInvierno