Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Mo0ny_    15/08/2020    0 recensioni
Piccola raccolta di one-shot/drabble/flashfic su Shinoa Hiragi.
1_Nella Morte Vi È Pace
Puoi contrastare tutto, anche Kureto e gli Hiiragi.
Ma quel senso di vuoto e angoscia è sempre lì.

2_Colori
Non ha mai pensato, Shinoa, ai colori.
3_Il Peso Di Un Nome
È questo che fa il peso di un nome di quella portata [...] rende schiavi della razionalità.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shinoa Hīragi, Yūichirō Hyakuya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colori
 

Non ha mai pensato, Shinoa, ai colori.
Il mondo che l'ha circondata è sempre stato in continua distruzione e l'unica cosa che le rimaneva da pensare era la sua sopravvivenza.
Non ha mai pensato a quanto il mondo ne fosse pieno, di colori.
Il rosa è stato un colore che non le è mai piaciuto, almeno non più di tanto. Poi ha visto i capelli di Kimizuki e ha sorriso. Quel ragazzo la faceva ridere, davvero. Amava prenderlo in giro, amava davvero lanciargli frecciatine. Ma teneva al pranzo, quindi non esagerava mai più di tanto.
Si, il rosa cominciava a piacergli davvero.
Il giallo le era sempre piaciuto. Le ricordava i denti di leone che raccoglieva quando era davvero piccola, oltre che il sole e Mitsuba. Non glielo diceva mai, ma le voleva davvero bene. Non approvava del tutto alcuni suoi comportamenti e non mancava di farglielo notare. Ma Mitsuba era sempre stata dolce e forse troppo sola. Come lei.
Si, per il giallo provava un certo affetto.
Un po' odiava il bianco.
La neve, le ali di Shii-chan, le pareti di casa sua. No, il bianco non riusciva a farselo piacere. Tutto gli sapeva di solitudine in quel colore.
Forse poteva riservare un posto per quel particolare bianco dei capelli di Shinya che infondo, era un bravo fratello. L'unico, forse, davvero buono.
Si, il bianco era certa non sarebbe mai entrato nelle sue grazie.
E poi c'era il verde.
Il verde era un colore stupendo. Il verde era il colore del mondo, il colore che più di tutti aveva assunto il significato di "famiglia". Era fresco, sapeva di libertà. Sapeva di amore. Shinoa era sicura di impazzire per quello.
Lo amava davvero. 
-Quindi, qual'è il tuo colore preferito? - aveva chiesto Yoichi.
-Il viola, che domande! -






 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Mo0ny_