Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Sion26    17/08/2020    2 recensioni
Dal testo:
Wei Wuxian sorrise. Come faceva solo per lui. Gli occhi lucidi sorridevano assieme alle sue labbra, illuminandosi di nuovo della loro luce, la stessa che vedeva nei suoi occhi. Bastò quella parola e il suono della sua voce a far strada alla felicità che stava nascendo nel suo cuore in quel momento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Wei Ying/Wei WuXian
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WANGXIAN 

“Wei Ying?”

Wei Wuxian smise di suonare.
Rimase immobile. Il vento che gli accarezzava delicatamente il viso, il flauto ancora vicino alle labbra che avevano suonato fino a quel momento.
Una serie di emozioni diverse iniziò a volteggiare nella sua mente. E non poteva fare altro che rimanere immobile, a cercare di trovare il coraggio per voltarsi, scoprire che quella che aveva sentito era davvero la sua voce e non il frutto della sua immaginazione.
Le ultime note erano state seguite dal silenzio. Il cinguettio degli uccelli era l’unico rumore che riusciva a sentire.
Abbassò lentamente il flauto. Eseguiva ogni movimento come al rallentatore, per far durare quella consapevolezza ancora più a lungo. Quando avrebbe ripensato a quel momento, voleva ricordarsi ogni minimo dettaglio di quello che stava provando.
L’accenno di un sorriso fiorì inevitabilmente sul suo volto al pensiero di quello che lo avrebbe aspettato una volta che si fosse voltato.
Guardò verso la sua sinistra, e sempre con movimenti lenti e ben controllati si voltò completamente e quando il suo sguardo si posò sulla figura davanti a lui un misto di emozioni si disegnò sul suo volto, come se non riuscisse davvero a decidere quale esprimere per prima.
Sorpresa, confusione…

WangXian.”

Wei Wuxian sorrise. Come faceva solo per lui. Gli occhi lucidi sorridevano assieme alle sue labbra, illuminandosi di nuovo della loro luce, la stessa che vedeva nei suoi occhi. Bastò quella parola e il suono della sua voce a far strada alla felicità che stava nascendo nel suo cuore in quel momento.


“Lan Zhan.”

***

Note dell'Autore: 
Salve a tutti. Debutto su questo fandom con la mia prima Flashfic in assoluto. L'idea mi è venuta dopo aver visto il finale del drama "The Untamed", l'interpretazione di Xiao Zhan di quel momento mi ha davvero ispirata a mettere giù quello che effettivamente Wei Ying potrebbe aver provato in quel momento. Dopo molte ricerche sul web, sono finalmente giunta alla conclusione che questo potrebbe essere quello che è successo in quella scena finale, che mi ha lasciato ovviamente l'amaro in bocca, ma dopo averci ragionato a mente fredda e averla rivista più e più volte non sono riuscita a fare a meno di adorare. Ecco perché mi sono chiesta, cos'è che fa scaturire quel sorriso sul volto di Wei Ying? E questo è quello che ne è uscito fuori. (Ovviamente in seguito a ricerche e varie interpretazioni dei fan, questa è quella che più mi piace). Non sono sicura di essere riuscita a trasmettere quello che volevo e soprattutto se ha un senso, spero di sì. Nel frattempo grazie per aver almeno trovato il tempo di leggere. 

Sion. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Sion26