Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xxlili_luna   Capitolo: 1
Theo non ha mai incontrato i Dottori del Terrore, non ha mai ucciso sua sorella e non ha mai lasciato Beacon Hills. In compenso ha scoperto del mondo sovrannaturale quando aveva 15 anni dopo un incontro spiacevole con le zanne di un licantropo. Dopo quella notte era stato accolto da Scott nel suo branco, al tempo novellini come lui, e da lì ha cominciato a vivere la vita più frenetica e pericolosa che potesse immaginare combattendo ogni sorta di creatura richiamata dal Nemeton. Ma dopo aver sconfitto l'ultimo nemico che si era presentato, il resto dell'estate passò insolitamente bene, tutti che già sognavano il momento in cui avrebbero finito il loro ultimo anno per lasciare quella cittadina maledetta. Theo era davvero convinto che finalmente sarebbe riuscito a vivere quell'ultimo anno in tranquillità. Tuttavia non aveva previsto l'arrivo in città di quella famiglia e di lui.
Liam Dunbar era tutto il contrario di Theo. Non aveva mai vissuto una vita normale. Figlio di un licantropo e di una potente strega, aveva passato tutta la vita a combattere contro la quantità imbarazzante di persone che li volevano morti. Trasferirsi li avrebbe protetti? Liam non era ottimista.
Personaggi: Altri, Il branco, Liam, Liam Dunbar, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: xxlili_luna