Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cirimballo    17/08/2020    0 recensioni
La macchia verde che risalta nel paesaggio brullo e arido è la sua meta, si percepisce uno strano chakra provenire da quella zona.
Konan cammina spedita, un brivido le attraversa la schiena.
Ha come la sensazione che questa non sarà una missione tranquilla.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Konan, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammina, Konan, sola.
In questa missione Pain ha mandato solo lei, dato che gli altri membri dell'Akatsuki sono tutti impegnati in qualche missione, mentre lui deve occuparsi di un'altra faccenda. 
Il sentiero roccioso e desolato che stava percorrendo poco fa è finito, adesso è immersa nella vegetazione più fitta. 
I raggi del sole non riescono a penetrare tra le cime ombrose degli alberi, c'è silenzio.
Il luogo in cui la kunoichi si dirige è un villaggio piuttosto isolato, situato sulle cime di un monte nel nordest del Paese della Terra, quasi al confine con il mare. 
Nel villaggio dovrebbe abitare il Clan Shibuya, di cui si dice che alcuni membri abbiano un chakra "insolito". La loro abilità innata e la sua posizione geografica hanno permesso al villaggio di restare indipendente ed isolato dal resto del paese. 
Arrivata al villaggio Hōjō no ji [ 豊穣の地 ], questo è il suo nome, Konan rimane stupita da ciò che vede. 
Il sole è quasi alto, degli edifici di legno bianco tracciano un percorso nel prato rigoglioso, conducendo la vista di chi entra a Hōjō no ji a posarsi sul castello oro e bianco splendidamente decorato che si trova al suo centro. 
Al confine delle abitazioni ci sono dei campi coltivati ricchi di vari tipi di vegetali, probabilmente abbastanza per sfamare la ridotta popolazione del villaggio, alcuni animali pascolano tranquilli, tutta la zona è circondata da un fitto bosco.
Guardando dalla parte della montagna opposta a quella del suo unico accesso, si può godere di un panorama unico. I verdi monti e la loro ricca flora si biforcano lasciando spazio ad uno squarcio di ondoso mare blu. 
Dopo qualche secondo di contemplazione del paesaggio in cui è immersa, Konan nota che qualcosa non va. C'è silenzio. 
Troppo silenzio.
Non si vedono esseri umani in giro. È come se il villaggio fosse disabitato. Tutti i negozi sono chiusi, non si sentono passi, né voci.
Una brutta sensazione assale Konan, che decisa si incammina verso la casa più vicina. La porta è aperta, ma non sembra esserci nessuno. La donna si dirige a passi svelti verso la prima stanza e lentamente apre la porta.
Ciò che l'aspetta è la vista di tre bambini, tutti sdraiati nei loro letti. Sembra stiano dormendo, eppure il sole che entra dalla finestra batte sui loro visi.
Avvicinandosi lentamente, appoggia due dita sul collo di ognuno dei tre i bimbi, uno dopo l'altro. Nessuno dei loro cuori batte più.
Afflitta e sconsolata, Konan decide di dirigersi a controllare la camera dei genitori e, aprendo la porta, ciò che vede non la sorprende. Come si aspettava, anche loro giacciono nei loro letti, immobili. Anche il loro battito è fermo.
Sono tutti morti.
Scossa da ciò che ha appena scoperto, la kunoichi si dirige verso un'altra casa e poi un'altra ancora. Alla quarta casa che finisce di controllare, si arrende.
Nel villaggio sono tutti morti e sono morti di notte. Com'è potuta accadere una cosa del genere?
È impossibile che siano morti tutti nello stesso momento per cause naturali, eppure non ci sono segni di lotta o schizzi di sangue in nessuna delle abitazioni. Forse dei ninja potrebbero essere in grado di fare una cosa del genere, ma dovrebbero essere estremamente precisi e silenziosi.
Inoltre perché uccidere tutti gli abitanti di questo villaggio? L'unico motivo valido...
Interrotta nel suo flusso di pensieri dalla rivelazione del fatto che la sua missione potrebbe essere stata compromessa, Konan si dirige correndo verso il castello del villaggio, quello del Clan Shibuya.
*
*
*
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Arianna, è un piacere conoscervi! 
Ho iniziato da qualche mese a guardare Naruto e la mia passione per esso mi ha spinto a scrivere questa storia. 
Ho già buttato giù qualche capitolo, ma non so quanto spesso pubblicherò. Sarà il fato a guidarmi in questa ardua decisione.
Questa è la prima fanfiction che scrivo e che pubblico in assoluto, quindi spero con tutta me stessa che possa essere per voi divertente ed intrattenente leggerla almeno quanto lo è stato per me scriverla. 
Non voglio rubarvi altro tempo, vi chiedo solo di lasciare una recensione per farmi sapere che cosa ne pensate della storia, se vi piace o meno e per lasciarmi qualche critica se ne avete.
Ringrazio con tutto il cuore chiunque stia leggendo queste parole e vi auguro un buon tutto! 
Peace <3 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cirimballo