Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/08/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono due mesi e le Principesse erano convolate tutte a nozze con la rispettiva Omega, anche se fare la proposta a Lena e Dinah fu più complicato, per Kara e Laurel.

Alla fine, grazie ai consigli della madre, riuscirono nel loro intento.

Le sorelle scelsero solo la location per le nozze, visto che si sarebbero sposate tutte insieme e le Omega organizzarono tutto, assieme alle amiche varie.

Laurel e Kara continuavano ad andare al cimitero per visitare la rispettiva amata, perché comunque non potevano dimenticarle, come se non fossero mai esistite, ma avevano ridotto il tempo della loro permanenza al cimitero, visto che presto sarebbero diventate madri, come le altre sorelle.

"Vedrete, quando sarete madri... Poi non dite che non vi avevo avvisare!" Disse loro Alex, divenuta madre, assieme alla sua Andrea, di due cucciole, Lea e Tammy.

"Eddai... Avere dei cuccioli non sarà la fine del mondo..." Se ne uscì Sara.

"Vedrai, vedrai..."

"Oddio, adesso sono tesa!" Ammise Zari, con le mani nei capelli.

"Sta solo esagerando... Tranquilla!"

"Chissà perché, ma non ne sono così sicura!" Commentò Kara.

"E fai bene." Disse Andrea, arrivando alle spalle di Alex "Tutto bene con loro?"

"Si... E, a furia di sentire la loro paura di diventare madri o le preoccupazioni pari a zero, si sono addormentate!"

"Io posso solo dirvi di prepararvi a molte notti insonni... Poi non dire che non vi ho avvertite!"

A quelle parole, tutte le Principesse, comprese Kara e Laurel, deglutirono. Lasciarono poi la casa delle due amiche per tornare a palazzo, ove trovarono le Omega nella biblioteca e tutte ricevettero un bacio.

"Fatemi indovinare... Le voglie?"

"Esatto..." Rispose Ava.

"Dovresti riposare..." Tentò Kara, prendendo in braccio Lena.

"Solo se mi coccoli."

"Aggiudicato!"

"Lo stesso vale per te." Disse Dinah ed anche Laurel la prese in braccio, così da portarla nella loro stanza.

E, nella rispettiva camera, sia Lena che Dinah videro molte rose, che sembravano decorare lo spazio.

"Ma questo..." Tentò Lena.

"È per te, per dirti grazie..."

"Non ho fatto nulla..."

Kara le prese le mani nelle proprie e le baciò le nocche "Mi hai ridato la vita. Se non ti avessi conosciuta, credo che mi sarei lasciata morire pian piano..."

"Anche a me sarebbe successo. Ma io non ho un regalo per te..."

A quelle parole, Kara le carezzó il ventre "È questo, il mio regalo. E poi mi hai sposata, mi hai voluta... Non tutte l'avrebbero fatto."

"Ti amo."

"Ti amo!"

Invece, nella loro stanza, Laurel era in ginocchio e Dinah le carezzava i capelli "Vuoi farmi ancora la proposta?" Chiese, divertita.

La bionda sorrise e si mise in piedi, posandole le mani sui fianchi "No... Ma voglio ringraziarti per avermi ridato la vita e per aver detto si, due mesi fa."

"Ti amo, Laurel! Ti dirò sempre si."

"Grazie e... Anch'io ti amo!"

Le due coppie si scambiarono un bacio appassionato, nella privacy della rispettiva stanza, suggellando nuovamente il grande amore che le avrebbe unite per sempre.

Passarono poi altri mesi e, passato il tempo necessario, Ava diede alla luce un cucciolo, chiamato Myron, poi Amaya partorí a sua volta un maschietto, Daniel.

Dinah e Anne diedero alla luce una bimba ciascuna, con la prima che la chiamò Marie, per la gioia di Laurel, mentre Anne e Lonny scelsero Dana.

Solo Lena ebbe due gemelli, Lukas e Kayla, per la felicità di Kara.

Alura e Zor-El non avevano mai smesso di tenere d'occhio le figlie, specialmente Kara e Laurel e furono più che felici di vedere che erano state entrambe in grado di riprendere in mano la rispettiva vita.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo